Jeremias Rodriguez tuona contro Nicolas Vaporidis: “Non parlare più di me”

Isola dei Famosi, Nicolas Vaporidis contro il concorrente argentino: “Sei provocatorio e aggressivo”
È il momento della resa dei conti nel reality show di Canale 5. Un confronto decisivo vede protagonisti Jeremias Rodriguez e l’attore romano. Ostili fin dall’inizio, i rapporti fra i due si inaspriscono giorno dopo giorno. Mostrata la clip su tutte le loro discussioni, Ilary Blasi chiede di dirsi, in faccia, una volta per tutte quello che pensano l’uno dell’altro. Ad iniziare il concorrente infortunato il quale ribadisce ciò che pensa del compagno argentino:
Secondo me, all’interno del gioco, sei aggressivo e provocatorio. Provochi e lo sai. Lo fai magari per mettere sotto pressione. Sarà una tua strategia. Non ce l’ho con i Rodriguez. Con Gustavo in settimana ho anche chiarito.
Jeremias Rodriguez risponde al concorrente capitolino: “Hai ragione tu, hai vinto tu”
Il fratello di Belen, però, si chiude nel massimo silenzio decidendo di non aggiungere nulla a quanto detto fino ad ora su Nicolas Vaporidis. Rivendica ogni giudizio espresso sull’attore e chiosa:
Non ho nient’altro da dire su di lui. Ha ragione lui, ha vinto lui. Fa bene quello che fa, è il più bravo. Penso che sia un fenomeno.
La Blasi, a questo punto, riprende il giovane argentino sostenendo che nei vari confessionali ha parlato molto di Vaporidis e non capisce, attualmente, la sua chiusura e mancata volontà di esprimersi, definitivamente, sul compagno d’avventura a L’Isola dei Famosi.
Isola, Nicolas Vaporidis ripreso dal concorrente sudamericano: “Non parlare di me, non mi conosci”
L’attore romano, su cui gravano le pesanti accuse di alcuni del gruppo, ribadisce a Jeremias Rodriguez di ritenerlo una persona intelligente ma che in questo scenario non vi è compatibilità. Continua asserendo che, magari, al di fuori di questo contesto è una persona più ragionevole di quanto lo sia in Honduras. Il fratello di Belen non ci sta e sbotta.
Non parlare più di me, tu non mi conosci. Non sai che persona sono quindi non permetterti di parlare di me.