Jeremias Rodriguez, tensione prima dello sbarco all’Isola dei famosi: “Ho paura”

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip
21/03/2022
Jeremias Rodriguez, tensione prima dello sbarco all’Isola dei famosi: “Ho paura”

Isola dei famosi, Jeremias Rodriguez prima dello sbarco: “Ho paura”

Nuova avventura all‘Isola dei famosi per Jeremias Rodriguez, il fratello di Belen e Cecilia è infatti tornato nel cast del reality. Per il piccolo di famiglia Rodriguez è tempo di vivere per la seconda volta l’esperienza nel reality di Canale Cinque, visto che ha già fatto parte della squadra di naufraghi dopo aver già preso parte al GF Vip nel corso della seconda edizione. Questa volta però sarà decisamente tutto diverso per Jeremias, che vivrà l’avventura da naufrago insieme al papà Gustavo Rodriguez. Anche per quest’anno la formula dello sbarco su Playa Palapa è sempre la solita, visto che i concorrenti si tuffano dal mitico elicottero e raggiungono a nuoto l’isola. Prima del consueto tuffo Jeremias ha ammesso la tensione, che si presenta anche questa volta puntuale a pochi minuti dall’inizio del programma:

Ho un po’ di paura, sì

ha ammesso Rodriguez.

Jeremias Rodriguez torna all’Isola dei famosi: “Questa volta sarà diverso”

Ovviamente Jeremias Rodriguez conosce già bene le dinamiche di un reality tosto e forte come L’Isola dei famosi, avendo preso parte all’edizione del 2019, in cui è divenuto celebre per la storia con Soleil Sorge. Nel video di introduzione all’esperienza nel programma Jeremias ha ammesso che questa seconda volta in Honduras sarà differente dal passato, visto anche che dovrà condividere, almeno nelle battute iniziali, il cammino insieme a papà Gustavo: “Questa volta sarà diverso, sono più maturo rispetto al passato” ha spiegato il terzo dei fratelli Rodriguez. Sicuramente anche stavolta ne vedremo delle belle.

Isola dei famosi, Jeremias sbarca con il papà: “E’ carichissimo”

L’Isola dei famosi, aperta da Ilary Blasi con una frecciatina a Signorini, conterà dunque sulla strana coppia formata da Jeremias e dal padre Gustavo. Cecilia Rodriguez, ospite in studio all’Isola, ha spiegato come arriva il papà all’avventura: “E’ carichissimo”.