Jeremias Rodriguez stroncato da Edoardo: “Fanno i lecchini con te per il cognome”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
18/04/2022
Jeremias Rodriguez stroncato da Edoardo: “Fanno i lecchini con te per il cognome”

Jeremias Rodriguez sempre più nel mirino delle critiche: duro attacco per il suo cognome

Una pasquetta all’insegna delle discussioni è quella che si sta apparecchiando in puntata all’Isola dei Famosi. Al centro delle polemiche vi è, che di consueto durante questo primo mese, Jeremias Rodriguez. Il fratello di Belen è stato duramente attaccata ancora una volta, in particolare, dal fratello di Guendalina, che non si è risparmiato:“Io parlo di cose concrete che mi capitano, ho visto che quando ho litigato per la prima volta con Jeremias, Roger mi ha detto che ho fatto bene. Poi si mette a fare l’amicone. Fanno i lecchini con tutti perchè fa Rodriguez di cognome”

Edoardo Tavassi fa nomi e cognomi: ecco chi è in ‘combutta’ secondo lui

A fare da vero e proprio mattatore in questi primi scorci di puntata è stato Edoardo Tavassi, assolutamente inferocito nei confronti del fratello di Belen. Non solo lui, infatti in precedenza aveva già criticato Blind, che ancora una volta è finito nel mirino delle sue accuse sull’essersi messi d’accordo insieme all’argentino. Il rapper, Roger ed Estefania sarebbero coloro più vicini al naufrago, motivo per cui i due fratelli non sono disposti a cedere nemmeno di un centimetro: “Roger, Estefania e Blind sono quelli che stanno appresso a lui, non sono tutti. Hanno paura del cognome perchè nell’ambito dello spettacolo, dove vogliono lavorà, ritengono che conta. Per loro è meglio avere un Rodriguez dalla loro parte”.

Edoardo Tavassi contro tutti: ecco perchè ce l’ha così tanto con l’argentino

Il motivo per cui i Tavassi bros sono così inferociti nei confronti dell’argentino sono alcune discussioni nate in settimana non direttamente con lui. Infatti, dopo un provvedimento della produzione che ha sospeso il fuoco per 24 ore ai naufraghi del team cucaracha, è scoppiato il caos a causa delle reazioni divertite e provocatorie di alcuni dei tiburon. Alla base delle accuse ci sarebbe questa fazione, a cui farebbe capo Jeremias, che secondo i due fratelli passerebbe la giornata ad aizzare contro di loro i suoi colleghi più vicini, ovvero quelli sopra elencati. L’argentino, dal canto suo, non ha risposto e si è fatto una grossa risata.