Jeremias Rodriguez spiazza all’Isola dei Famosi: arriva il confronto con Edoardo

Raffaele Ciniglio Ainis
Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
14/04/2022
Jeremias Rodriguez spiazza all’Isola dei Famosi: arriva il confronto con Edoardo

Mea culpa all’Isola dei Famosi: il fratello di Belen e Guendalina fanno pace

Dopo la tempesta che si era abbattuta sulla palapa e in particolare su Jeremias Rodriguez, quest’ultimo ha provato a rimediare facendo qualcosa di davvero importante: scusarsi. L’argentino ha infatti cercato Edoardo Tavassi per parlare con lui di quanto successo e scusarsi: “Ti volevo chiedere scusa se ti ho ferito con qualcosa che ho detto così pubblicamente…”. Il fratello di Guendalina, che non aveva nascosto il suo dolore, si è detto molto felice della scelta del compagno e lo ha invitato a fingere che nulla sia successo.

Jeremias Rodriguez con un nuovo spirito verso il compagno: “Spero possa andare tutto bene”

Dopo le scuse ad personam fatte dal fratello di Belen, quest’ultimo ha confessato all’amico che gli sarebbe piaciuto scusarsi questa sera durante la consueta puntata de L’Isola dei Famosi. Edoardo, dall’animo indubbiamente buono, non ha ritenuto però necessario un gesto così pesante e anzi si è detto fiducioso che tra i due possa nascere un legame vero. L’argentino, raccontatosi nel confessionale, ha ammesso di essersi tolto un peso ingombrante e di avere ottime speranze per quello che sarà il rapporto a partire da questo momento: “Ci siamo chiesti scusa entrambi…Non posso sapere come andrà tra di noi…Non ci conosciamo da tanto…Spero però che possa andare tutto bene tra noi…”

Nicolas Vaporidis non perdona il fratello di Belen: parole al veleno nei suoi confronti

Se il fratello di Guendalina Tavassi è sembrato molto predisposto a perdonare Jeremias Rodriguez, Nicolas Vaporidis proprio non vuole sentirne parlare di una simile evenienza. L’attore, infatti, nelle ultime ore si è sfogato a lungo contro l’argentino definendo schifoso il suo comportamento nei confronti dell’amico. Nicolas ha anche criticato tutte le parole che il fratello di Belen ha usato in questi giorni per descrivere le sofferenze vissute. Tra i due non sembrano esserci presupposti per creare un rapporto d’amicizia, e a oggi appare difficile anche immaginare un rapporto di pura e semplice cordialità e convivenza serena. I due, però, potrebbero presto essere messi faccia a faccia dalla produzione in modo da provare ad appianare gli attriti con un confronto.