Jeremias Rodriguez, nervi tesi all’Isola dei Famosi: c’entra Estefania Bernal?

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e L’Isola dei Famosi
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e oroscopo di Paolo Fox
30/03/2022
Jeremias Rodriguez, nervi tesi all’Isola dei Famosi: c’entra Estefania Bernal?

Jeremias Rodriguez si è innervosito all’Isola dei Famosi per colpa di Antonio Zequila?

Ospite di CasaChi sul web l’opinionista Vladimir Luxuria è intervenuta per parlare della nuova edizione de L’Isola dei Famosi attualmente in onda e in quest’occasione ha parlato di Jeremias Rodriguez, che si sarebbe innervosito prima della puntata per colpa di Antonio Zequila, che starebbe corteggiando la modella Estefania Bernal. Che sia già nata una simpatia che va ben oltre la semplice amicizia e conoscenza? Solo il tempo potrà dirlo.

Vladimir Luxuria su Jeremias Rodriguez: “Ha detto ad Antonio Zequila che è stato un lumacone”

Sempre su Jeremias Rodriguez ha continuato a parlare l’opinionista Vladimir Luxuria dicendo che “Ha detto ad Antonio Zequila che è stato un lumacone e ne ha criticato la differenza d’età”; su quest’ultimo punto si riferiva alla differenza d’età che intercorre tra l’attore e la modella Estefania Bernal. Cosa succederà nella prossima puntata, che è prevista per domani sera? Ci sarà una sorta di chiarimento tra il fratello di Belen Rodriguez e Antonio Zequila oppure gli autori dell’Isola preferiranno lasciar correre?

L’Isola dei Famosi, Jeremias interessato a Estefania? Vladimir Luxuria smentisce

Tra l’altro Vladimir Luxuria, interrogata sulla questione Jeremias Rodriguez-Estefania Bernal ha smentito un loro possibile avvicinamento sentimentale dato che lui pare essere “molto legato alla sua compagna”. E poi L’Isola dei Famosi è l’unico reality show esistente dove le storie d’amore passano in secondo piano perché i concorrenti sono troppo impegnati a pensare al cibo, a come procacciarsi il cibo, tenere il fuoco acceso e quant’altro. Intanto il pubblico si sta chiedendo quando entrano i Tavassi che potrebbero sconvolgere le dinamiche del gruppo.