Jennifer Lopez già in crisi con Ben Affleck? Arriva l’indiscrezione sul divorzio

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
08/08/2022
Jennifer Lopez già in crisi con Ben Affleck? Arriva l’indiscrezione sul divorzio

Ben Affleck e la stella del pop vicini al divorzio? Tutta la clamorosa verità

Qualche settimana fa le foto di un matrimonio da sogno a Las Vegas, con tanto di luna di miele a Parigi, da qualche ora si vocifera di un loro divorzio. E’ esploso un caso mediatico intorno a Jennifer Lopez e al marito, anche se c’è da fare chiarezza. Tutto è cominciato quando un articolo pubblicato da Hollywood Life ha parlato di una loro imminente separazione. Sui social, in particolare Instagram e Tik Tok, è impazzata la notizia della rottura tra i due e sono emerse indiscrezioni a proposito di un presunto divorzio. La verità è molto diversa. L’articolo pubblicato da Hollywood Life era infatti riferito a una separazione dovuta agli impegni di lavoro, e non di certo a una crisi post-matrimoniale. I social, purtroppo, spesso per gioco o per clamore ribaltano le notizie fornendo informazioni totalmente false. Tutti i fan della coppia possono tirare un sospiro di sollievo.

La distanza rafforza il loro amore: ecco come sarebbe il rapporto tra Jennifer Lopez e il marito

La notizia del presunto divorzio della coppia è stato ovviamente prontamente smentito, ma non solo. A proposito del loro rapporto, sono emersi dei nuovi retroscena che spingono proprio verso un’unione molto forte. L’articolo di Hollywood Life faceva infatti riferimento a una separazione professionale. Dopo il viaggio di nozze a Parigi, Ben Affleck è dovuto rientrare a Los Angeles per questioni cinematografiche, mentre JLo si è recata prima a Capri e poi in giro per l’Europa. Alcuni amici della coppia, inoltre, hanno spiegato che la separazione li unisce ancora di più. La stella del pop si crogiola della consapevolezza che il marito sarà sempre lì per lei in qualsiasi momento. I due, per ovviare alla distanza, si tengono in contatto sui social e con tante videochiamate.

Il sogno realizzato quasi vent’anni dopo: la storia di Jennifer Lopez e Ben Affleck

Il matrimonio a Las Vegas è stato un vero e propio sogno coronato. Non soltanto per i due meravigliosi abiti indossati da Jlo e una location da urlo, ma anche per tutto il carico di emozioni che lei e il marito si portavano dietro. Jennifer e Ben Affleck avevano già sfiorato il matrimonio quasi vent’anni fa, anche se la situazione precipitò a un passo dall’altare. Da circa un anno si erano ritrovati e i due si sono riscoperti più innamorati che mai. Dopo il ritorno di fiamma una romantica proposta di matrimonio mentre la cantante era nel suo luogo preferito, la vasca dal bagno. Non avrebbe voluto essere da nessun’altra parte ha fatto sapere, sottolineando con forza il grande amore che la unisce all’attore quarantanovenne. Niente, a oggi, riesce a scalfire la gioia del loro matrimonio.