Jennifer Lopez ha sposato Ben Affleck! Primo scatto tra le lenzuola per la coppia

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
18/07/2022
Jennifer Lopez ha sposato Ben Affleck! Primo scatto tra le lenzuola per la coppia

Fuga d’amore a Las Vegas per Ben Affleck e la star del pop: il racconto di una notte da sogno

Momento indimenticabile per Jennifer Lopez e l’amatissimo attore protagonista di Argo: i due si sono infatti finalmente sposati. Si, è tutto vero, dopo il ritorno di fiamma la coppia è riuscita finalmente a coronare il sogno del matrimonio e ha deciso di farlo a Las Vegas, capitale di tutti quelli che vogliono sposarsi magari anche in maniera improvvisata. La pop-star ha raccontato che i due hanno deciso di concedersi questa fuga d’amore per veder riconosciuto ufficialmente il loro legame, e che arrivati in Nevada hanno fatto la fila insieme ad altre quattro coppie che avevano fatto lo stesso iter e che volevano raggiungere lo stesso obiettivo. All fine la coppia ha potuto gettarsi alle spalle ogni attesa e godere dell’ ufficializzazione. Jlo, inoltre, ha postato una foto da sogno su Instagram, che può quasi essere definita la prima foto di coppia post matrimonio: si mostra infatti tra le lenzuola con in bella vista la fede nunziale, e la didascalia è evocativa: “Ce l’abbiamo fatta”

Jennifer Lopez fa sognare i suoi fan: due abiti da sogno al suo matrimonio

Nonostante un matrimonio da mille e una notte annunciato da mesi con tanto di diamante costosissimo (c’è chi parla di milioni di dollari) , Ben Affleck e la moglie hanno deciso comunque di concedersi una cerimonia piuttosto riservata. L’aspetto interessante, però, è che nonostante tutto la pop-star continua a far parlare di sè in grande stile. Per la cerimonia, infatti, dagli scatti ormai virali in rete è noto che abbia scelto di indossare due vestiti. Uno di questi era conservato da anni per l’occasione, mentre il secondo è un vero e proprio concentrato di bellezza stilato da una delle griffe preferite di Jlo. Ben, invece, ha scelto di indossare uno smoking bianco probabilmente già posseduto, e pure ha fatto il suo bel figurone.

L’amore ritrovato: fan di Jennifer Lopez accontentati a distanza di anni

Il matrimonio tra Jennifer Lopez e Ben Affleck è stato qualcosa di sognato per anni dai milioni di fan della coppia. I due erano già stati vicini al matrimonio vent’anni fa, ma si lasciarono a pochi attimi dalla cerimonia. Da oltre un anno si erano ritrovati e finalmente hanno potuto coronare il loro sogno. Jlo, inoltre, ha dichiarato di recente attraverso i suoi canali di informazione che la proposta è avvenuta in maniera semplice ma nel suo posto preferito: una vasca da bagno piena di schiuma. L’attore si è inginocchiato caricando di romanticismo un momento romantico e intimo al punto giusto, e da oggi a tutti gli effetti si potrà parlare di Bennifer come di una coppia di sposi di fatto.