Jason Momoa vittima di un incidente spaventoso in auto: le sue condizioni

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
25/07/2022
Jason Momoa vittima di un incidente spaventoso in auto: le sue condizioni

Grande spavento per Jason Momoa: sfiorata la tragedia mentre era in auto

Domenica non proprio indimenticabile per l’attore protagonista di Acquaman, rimasto coinvolto in uno spaventoso incidente mentre era alla guida della sua auto. Mentre era a bordo della sua auto, durante una curva una motocicletta ha invaso la sua corsia schiantandosi contro il suo mezzo, facendolo rimbalzare contro il parabrezza. Trasportato subito in ospedale, Jason Momoa ha potuto tirare un sospiro di sollievo, e con lui anche i suoi milioni di fan. Non è stato infatti evidenziato nessun infortunio da parte dell’attore, che dunque a differenza del pilota ha potuto tirare un ampio sospiro di sollievo. Le cause che hanno portato all’incidente non sono ancora state chiarite, e dinamiche a parte i cui dettagli li forniremo a breve, le autorità stanno mettendo in gioco tutte le loro forze per concludere le indagini con delle risposte adeguate.

I dettagli dell’incidente subito da Jason Nomo: ancora da chiarire le cause

Se le cause che hanno portato la modo a invadere la corsia di Jason Momoa schiantandosi contro la sua auto sono ancora da chiarire, cominciano a emergere comunque alcuni interessanti dettagli sulle dinamiche dell’accaduto. L’incidente sarebbe avvenuto ieri mattina, domenica 24 luglio, lunao la Old Topanga Canyon Road, nei pressi di Calabasas in California. L’attore era a bordo di una splendida auto vintage, una Oldsmobile del 1970, e si indirizzava a compiere una curva. Un motociclista a bordo del suo mezzo ha oltrepassato la doppia linea gialla che divide le due corsie di marcia schiantandosi proprio contro l’auto dell’attore, intento a girare in curva. Il pilota, sbattendo contro il parabrezza dell’auto, sarebbe stato lanciato all’indietro atterrando addirittura in piedi. Trasportato per degli accertamenti in ospedale, ne è emersa fortunatamente una situazione non grave. Il motociclista ha riportato delle ferite alle mani e dei lividi alle gambe, e le sue condizioni sono tutto fuorché gravi. Grande spavento per entrambi, ma a parte la paura e forse i danni non c’è proprio nulla di cui preoccuparsi.

Jason Momoa e quella incredibile tendenza agli incidenti: ecco cosa successe sul set di Acquaman

Chi conosce e segue Jason Momoa sa benissimo che l’attore è, oltre che un grande performer, anche una personalità davvero eclettica. Con il suo fisico possente e una simpatia contagiosa, ha raccontato di recente che anche sui set non sono mancati incidenti. Mentre si trovava a girare Acquaman 2, di recente a onor del vero, ha subito infatti un problema a una cornea che lo ha costretto a operarsi agli occhi, e anche dei problemi alle costole. Nonostante questi eventi tutt’altro che piacevoli, l’attore ha sempre trovato la forza e gli stimoli per continuare a lavorare portando a termine sempre al meglio ogni parte del suo personaggio.