Jasmine Carrisi vittima di un brutto incidente, l’amica: “Vive per miracolo”

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
04/11/2022
Jasmine Carrisi vittima di un brutto incidente, l’amica: “Vive per miracolo”

Brutto spavento la notte di Halloween per la figlia di Albano e Loredana Lecciso

Brutto spavento per Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso che la notte di Halloween è stata vittima di un incidente stradale. A raccontare quanto accaduto è stata nelle scorse ore sui social la sua amica Glenda Resta, seguitissima Tiktoker. Le due ragazze stavano tornando da una festa in discoteca, quando l’autista ha avuto un colpo di sonno ed ha perso il controllo dell’auto andando a sbattere contro un muretto. Queste le parole di Glenda: “Raga, siamo vive per miracolo. È davvero un miracolo”. 

Glenda Resta racconta lo spavento vissuto con la sua amica Jasmine

Lo scorso 2 novembre, Jasmine e Glenda avevano fatto intendere che fosse accaduto qualcosa pubblicando un video girato prima dell’incidente in cui dichiarano: “Si prospettava una serata carina… vabbè. Eravamo spensierate prima dell’incidente”. Dopo aver visto il video, qualcuno nei commenti le ha chiesto cosa fosse successo. Così Glenda ha raccontato tutto. La ragazza ha iniziato dicendo che dopo aver trascorso una bella serata ed essersi divertite hanno pensato che sarebbero state stanche e avrebbero bevuto qualcosa e così hanno organizzato una macchina con qualcuno che le andasse a prendere. E poi ancora: “Ci mettiamo in macchina quando, improvvisamente, all’autista viene un colpo di sonno, perde il controllo della macchina e andiamo a sbattere su un muretto a secco e lo sfondiamo. Eravamo in curva, la macchina si gira su se stessa di 360 gradi e va a finire sulla corsia opposta”. Glenda ha poi spiegato come stanno raccontando di avere lividi, escoriazioni, contusioni su tutto il corpo ma è viva. “Questo è l’importante!” E vi sto anche parlando adesso”, ha aggiunto. La ragazza ha detto che l’autista poverina si è messa il gesso, ha qualche frattura varia mentre Jasmine ha qualche dolorino e ha preso una botta in faccia, ma ha sottolineato nuovamente che sono vive per miracolo.

Il sesto senso di Al Bano Carrisi che aveva detto: “Questa cosa mi ha shockato“.

Glenda Resta ha poi raccontato un aneddoto alquanto particolare riguardo la serata. Al Bano che è alle prese con la “guerra” tra Loredana Lecciso e la sua ex moglie Romina Power ripeteva spesso loro di rimanere a casa, di non andare. Queste le parole della Tiktoker: “Cosa stranissima: andiamo a cena e la sera stessa il padre di Jasmine ci ripeteva in continuazione di non andare, di rimanere a casa. Era proprio insistente, come se si sentisse dentro di sé che sarebbe accaduto qualcosa. Questa cosa mi ha shockato“.

Sui social, queste affermazioni sono state prese anche con ironia dagli utenti. Qualcuno ha scritto: “Al Bano prevede il futuro! L’importante è che stiate bene”. Glenda ha risposto: “Letteralmente”. Tra i tanti commenti anche quello della stessa Jasmine Carrisi che ha scritto: “Qualcuno ci sta facendo le makumbe. Adesso sto bene, io ho colpito soltanto un po’ il viso. Sto bene, ripeto non mi sono fatta niente, rispetto a quello che poteva succedere”.