Jasmine Carrisi: “Non l’ho vissuta bene”, c’entrano Al Bano e Loredana Lecciso

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, Verissimo e Grande Fratello
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
09/05/2023
Jasmine Carrisi: “Non l’ho vissuta bene”, c’entrano Al Bano e Loredana Lecciso

Al Bano e Loredana Lecciso, parla la figlia: “Il gossip? Non l’ho vissuto benissimo”

Quando si ha un cognome importante, in Italia, come Carrisi ovviamente i paragoni si fanno quasi naturalmente, inoltre si viene sempre inondati di domande sulla vita privata dei propri genitori. E’ quello che è sempre successo e sempre succederà con Jasmine Carrisi che, intervista dal Corriere.it ha parlato di quando si ritrovava i suoi genitori Al Bano e Loredana Lecciso al centro del gossip: “Non l’ho vissuta benissimo. Mi pesava vedere certi titoli di giornale. Avrei preferito che non circolasse nulla”, poi però piano piano che si va avanti si fa l’abitudine al gossip becero e sterile.

Jasmine Carrisi glaciale su Romina Power: “Con lei non ho rapporti”

All’Arena di Verona molto presto ci sarà una serata evento per festeggiare gli 80 anni di Al Bano, il Leone di Cellino San Marco che con la sua musica ha conquistato il mondo intero. Con lui sul palco ci dovrebbe essere anche Romina Power e il sogno sarebbe quello di vederla fare pace una volta per tutte con Loredana Lecciso, che da anni è la compagna del suo ex marito. Succederà davvero? Verrà esaudito il desiderio di Al Bano? Per ora non si sa, si può soltanto pregare, nel frattempo a essere glaciale ci ha pensato la figlia Jasmine che, sempre nell’intervista, ha detto in maniera piuttosto perentoria che “con lei non ho rapporti”; senza dimenticare che ultimamente Romina Carrisi, parlando dei genitori, ha confessato che soffocava.

La figlia di Al Bano criticata per la chirurgia estetica: “Fatto solo il filler alle labbra”

È sempre molto triste assistere a gente che ha l’età dei datteri criticare aspramente sui social una giovane ragazza bella e solare come Jasmine Carrisi che sì, viene da una famiglia importante con genitori Al Bano e Loredana Lecciso, ma non per questo priva di una passione reale per la musica. Comunque negli ultimi anni l’hanno sempre criticata per la chirurgia estetica, ma ora è lei a dare un taglio a certe voci.

“Filler alle labbra e basta” ha assicurato, continuando col dire che i primi tempi ci rimaneva molto male, poi però ha smesso di dargli così tanta importanza. Le facevano molto male solo i commenti di persona che appunto potevano avere l’età di sua madre e di suo padre. E il fidanzato? Per ora non ce l’ha, ma chissà: d’altronde è ancora giovane e sicuramente i pretendenti non mancheranno.