Jasmine Carrisi, rivelazione sconvolgente su Tik Tok: “Il mio ex è gay”

Jasmine Carrisi, rivelazione sconvolgente su Tik Tok: “Il mio ex è gay”

Il video di Jasmine Carrisi fa il giro del web, tra un trend e l’altro ecco la verità

Tik Tok è diventato negli ultimi tempi, una delle piattaforme più utilizzate in assoluto. Dalle persone comuni ai personaggi dello spettacolo, ogni episodio diventa perfetto per dare vita ad un siparietto da condividere in rete. Anche Jasmine Carrisi, la figlia di Albano e Loredana Lecciso, interagisce con i suoi fan attraverso Tik Tok. Tra i video postati però, uno è diventato virale: Jasmine attraverso un balletto ironico, ha pubblicato una scottante rivelazione: “Il mio ex è diventato gay, io e lui oggi siamo amici”.

Storia d’amore a capolinea per la coppia dopo la notizia: era davvero amore sincero?

All’interno del trend pubblicato da Jasmine, è saltato agli occhi di tutti un dettaglio importante: tra le persone taggate, anche il ragazzo in questione. La cantante ha dichiarato di essere in buoni rapporti con l’ormai ex fidanzato, il quale ha condiviso a sua volta un video online dove confessava alla nonna la sua verità. In molti dopo aver visto il video di Jasmine ad ogni modo, si sono chiesti quanto effettivamente sia vera o meno questa vicenda: era amore vero tra i due o c’è sempre stata una bella amicizia e basta? Probabilmente Jasmine aveva il desiderio di creare un contenuto che potesse attirare la platea social e così ha ben pensato di prendere il suo caro amico e trasformarlo in un ex fidanzato.

Jasmine Carrisi e il suo sogno nel cassetto: “Vorrei che i miei si unissero in matrimonio”

La popolarità per Jasmine è sempre stata una costante con la quale dover fare i conti. Figlia di due personaggi noti al pubblico italiano, ovvero Albano Carrisi e Loredana Lecciso, Jasmine ha iniziato a seguire le orme del padre, appassionando alla musica e all’arte. Durante un’intervista la ragazza ha dichiarato che tra i suoi sogni più grandi, c’è quello di poter assistere al matrimonio dei suoi genitori, una sostanziale e concreta dimostrazione, di quanto l’amore vero possa sempre vincere su tutto. Alla luce di questo desiderio espresso dalla figlia, Albano e Loredana si decideranno ad unirsi in matrimonio?