Jasmine Carrisi dice no all’Isola dei famosi e al GF Vip: “Ho altre priorità”

Jasmine Carrisi rifiuta la partecipazione all’Isola dei famosi e Gf Vip
Jasmine Carrisi è tra i volti nuovi dello spettacolo italiano. Di recente, la cantante ha rilasciato una nuova intervista al settimanale “Nuovo” dove ha parlato del suo rapporto con il padre e dei suoi progetti futuri. La figlia di Al Bano ha raccontato di non voler partecipare momentaneamente ai reality show in quanto ha altre priorità: la musica. La donna ha fatto il nome dell’Isola dei Famosi e Del Gf Vip, dichiarando queste testuali parole: “Sinceramente non so se mi vedrei bene in un reality show. Magari vi prenderò parte quando avrò una carriera consolidata come suo papà”. Al Bano infatti partecipò ad una passata edizione dell’Isola dei Famosi dove si era reso protagonista di una lite furiosa con la compagna Loredana Lecciso. In quell’occasione, la madre di Jasmine Carrisi aveva lasciato il cantante in diretta.
La cantante pubblica il suo primo disco a novembre
Nel corso dell’intervista a “Nuovo”, Jasmine Carrisi ha parlato dei suoi progetti futuri dopo aver detto no ad una partecipazione al Gf Vip e l’Isola dei famosi. La cantante ha annunciato che pubblicherà il suo primo disco a novembre, tanto che oggi la sua priorità è la musica. A tal proposito, la giovane oltre a “Superlove” è uscita con la canzone “Cercami”, un duetto con l’ex allievo di Amici Jo Montana. Inoltre, la figlia di Loredana Lecciso vorrebbe duettare con Elodie. In merito a ciò, la figlia di Al Bano ha dichiarato le seguenti parole: “Elodie è una ragazza che stimo molto come artista e come donna”. Una carriera ancora agli inizi seguita da vicino da sua madre Loredana Lecciso, che a “Nuovo” l’ha definita come una manager.
Jasmine Carrisi duetta con suo padre Al Bano al concerto “4 Volte 20”
Jasmine Carrisi ha parlato di suo padre, travolto dalle critiche per delle rivelazioni su Romina Power. Al settimanale “Nuovo”, la cantante ha rivelato che Al Bano le dà insegnamenti importanti come quello di essere pratica e di non farsi toccare troppo dai problemi ma affrontarli a testa alta. A tal proposito, la ragazza ha rivelato che a breve si esibirà al concerto dedicato all’8oesimo compleanno di suo padre all’Arena di Verona, che verrà trasmesso in esclusiva su Canale 5.
Nel corso del concerto “4 Volte venti”, Jasmine Carrisi ha anticipato che duetterà con Al Bano oltre a cantare il suo nuovo brano “Superlove”. In merito a ciò, la figlia di Loredana Lecciso ha dichiarato queste testuali parole: “E’ un’emozione unica mentre canto assorbo tutta l’energia positiva delle persone che ho davanti e cerco di trasmettere loro la mia attraverso la musica”.