Jannik Sinner ospite a Sanremo? Gene Gnocchi sorprende tutti a Citofonare Rai2

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip, fiction italiane
04/02/2024
Jannik Sinner ospite a Sanremo? Gene Gnocchi sorprende tutti a Citofonare Rai2

Sinner sarà ospite di Amadeus a Sanremo 2024? Gene Gnocchi scherza

Il tormentone Jannik Sinner a Sanremo 2024 sembra chiuso per tutti. Ma non per Gene Gnocchi. Il simpatico comico originario di Fidenza ha scherzato nel corso della puntata di oggi domenica 4 febbraio a Citofonare Rai2, tornando sul forfait del fresco campione dell’Australian Open che non salirà sul palco del teatro Ariston nel corso della kermesse in partenza dopodomani 6 febbraio fino a sabato 10. E secondo Gnocchi, Sinner non sarà a Sanremo per un simpatico motivo: “Jannik ha preferito venire ospite da Simona Ventura e Paola Perego a Citofonare Rai2 invece di andare all’Ariston come ospite” ha scherzato il comico dal suo Ufficio Digene. Una gag che avvicina il Festival con una ventata di buon umore, nonostante le chance di avere Sinner sul palco dell’Ariston siano ormai ridotte al lumicino.

Amadeus e l’ultimo appello a Sinner

Nei giorni scorsi Amadeus è tornato a parlare del suo invito rivolto a Jannik Sinner per Sanremo 2024. Il conduttore ha lasciato carta bianca al fuoriclasse altoatesino, spalancandogli le porte dell’Ariston in una di qualsiasi delle serate previste della kermesse. Ma Jannik ha gentilmente declinato l’invito. “Caro Jannik, quando ti ho invitato a Sanremo l’ho fatto con il cuore, pensando di interpretare il desiderio di milioni e milioni di italiani. Certamente non immaginavo tutto questo rumore intorno al mio invito, e naturalmente non volevo metterti in imbarazzo” erano state le parole di Amadeus che aveva provato a rimettere in piedi la situazione dopo una frecciata ricevuta anche dalla Federtennis. “Venga Amadeus a tifare a Roma per Jannik”.

Sanremo 2024, Amadeus ha rimediato al rifiuto del tennista

Amadeus ha dunque deciso di mettere una pezza al rifiuto di Jannik Sinner, riuscendo a portare al Festival di Sanremo 2024 John Travolta.

Il celebre attore di Grease, infatti, sarà all’Ariston insieme a Russelll Crowe, con Amadeus che dunque avrà le due star hollywoodiane in Riviera. E non tramonta il grande sogno Adriano Celentano.