Jalisse all’Isola dei Famosi: “Ecco chi sarà la nostra forza e chi ci mancherà”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, L’Isola dei Famosi e Verissimo
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
16/04/2023
Jalisse all’Isola dei Famosi: “Ecco chi sarà la nostra forza e chi ci mancherà”

Jalisse confessano prima della partenza: “Ci diamo forza e coraggio”

Domani inizierà L’Isola dei Famosi (dove il pubblico darà il bentornata a Ilary Blasi) e tra i naufragi ci saranno anche Alessandra Drusian e Fabio Ricci, che tutti conoscono con il nome d’arte Jalisse. In una mini-intervista rilasciata sul settimanale Tv Sorrisi e Canzoni hanno confessato che “ci diamo forza e coraggio” e da quando si sono incontrati, conosciuti e innamorati hanno vissuto tutte le esperienze di coppia possibili e immaginabili, quindi L’Isola rappresenta l’ennesima sfida che porteranno a termine.

Alessandra Drusian e Fabio Ricci (Jalisse): dalla vittoria a Sanremo all’Isola

Dietro al nome d’arte Jalisse si nascondono le vere identità di Alessandra Drusian e Fabio Ricci: lei è nata a Oderzo il 12 aprile 1969 mentre lui è nato a Roma il 5 settembre 1965. Abitano nel Veneto, a Fratta di Oderzo, e oltre a essere una coppia artistica molto affiata, sono anche una coppia nella vita. Si amano come il primo giorno e dal loro matrimonio sono nate due figlie: Angelica e Aurora. Non si sa nulla della loro vita privata perché hanno deciso di non seguire le orme dei genitori, che, come ricorderanno tutti, hanno vinto il Festival di Sanremo con Fiumi di parole nel 1997 (oltre al quarto posto all’Eurovision Song Contest a Dublino). Ogni anno si candidano, ma puntualmente vengono scartati; prima o poi, però, ce la faranno.

L’Isola dei Famosi, parlano i Jalisse: “Ci mancheranno i nostri amici e la nostra famiglia”

“La famiglia e i nostri amici ci mancheranno, ma saranno anche la nostra forza”: queste le parole che i Jalisse hanno voluto dedicare ai loro cari prima di partire per l’Honduras dove patiranno la fame e avranno a che fare con il caldo, il freddo e con le strategie dei concorrenti che a tutti i costi vorranno vincere il montepremi finale.

All’Isola dei Famosi arriveranno loro e non potranno portarsi dietro i loro adorati strumenti musicali, così come lei non potrà portare la sua cara lavatrice, e dovrà anche dire addio al caffè del mattino. Come si stanno preparando alla dura esperienza televisiva che vivranno h24? Lei mangia, ora che può, e cerca di non pensarci troppo, mentre lui mangia, certo, ma pensa il doppio anche per sua moglie. Hanno confessato che non è mai capitato di vivere un’esperienza simile, ma dato che si sono sempre messi in gioco con ironia, non vedono l’ora di vedere cosa riserverà il futuro.