Jalisse, clamorosa proposta a Cristina Scuccia: “Lo abbiamo pensato per te”

Alessio Severo
  • Autore esperto de L'Isola dei Famosi e Mattino Cinque
  • Esperto di gossip, Federica Panicucci, Ilary Blasi e Belen Rodriguez
  • 05/05/2023
    Jalisse, clamorosa proposta a Cristina Scuccia: “Lo abbiamo pensato per te”

    L’Isola dei Famosi, i Jalisse subito in sintonia con l’ex suora: incredibile proposta

    Nelle ultime ore ciò che è successo tra i Jalisse e Cristina Scuccia ha sorpreso il pubblico ma ha fatto anche piacere. Infatti, impegnati a questa edizione de L’Isola dei Famosi, stanno avendo modo di conoscersi meglio, con Fabio che ha proposto alla giovane di fare un duetto una volta finito il programma, rivelando di aver scritto già qualcosa per lei: “Se tu ci fai avere qualche tua cosa, noi capiamo e buttiamo giù adesso una bozza prima di completare l’opera di persona. Il titolo è “Io Sono Cristina”. Ho già iniziato a scrivere qualcosa per te quando eravamo a Madrid. Ma ora voglio conoscerti meglio e capire in che direzione andare. Non c’è futuro se non c’è un passato, tu sei stata Suor Cristina ma ora sei Cristina: deve essere un testo che parli di te dalla testa ai piedi”. E la risposta di Cristina non si è fatta di certo attendere.

    La reazione di Cristina alla proposta dei due cantanti: le sue parole

    Dunque, i Jalisse e Cristina Scuccia sarebbero pronti a intraprendere una collaborazione lavorativa non appena usciranno dal programma, con il sogno del famoso duo che rimane quello di tornare al Festival di Sanremo dopo averlo vinto nel 1997. L’ex suora si è mostrata entusiasta all’idea, dicendo che uno dei suoi più grandi sogni è quello di esternare tramite la musica tutto ciò che ha vissuto e il suo grande cambiamento, cosa che probabilmente non riuscirebbe a fare a parole. E così “Io Sono Cristina” potrebbe raccontare a tutta Italia cosa è per lei la fede e l’amore. Vedremo se i tre riusciranno a concretizzare questa loro aspirazione nei prossimi mesi, con il pubblico che non vede l’ora di vederli all’opera.

    Il percorso dei Jalisse e di Cristina Scuccia a L’Isola dei Famosi: ecco come stanno andando

    Se i Jalisse fino a questo momento non si sono notati particolarmente nel reality honduregno, come affermato anche da Vladimir Luxuria in una recente intervista, l’ex suora è invece una grande protagonista. Finita in nomination nell’ultima puntata andata in onda martedì 2 maggio per volere del leader Simone Antolini, la donna sembra essere sin da subito entrata nel cuore degli italiani per il suo modo di esprimersi e per la sua semplicità.

    Dello stesso parere anche i due opinionisti, che l’hanno presa subito in simpatia. Vedremo se riuscirà a superare il primo televoto, con il meno votato che raggiungerà Nathaly Caldonazzo nell’Isola di Sant’Elena dove verrà probabilmente aperto un televoto flash nella prossima puntata di lunedì 8 maggio per decretare il primo eliminato scelto dal pubblico.