Ivana Trump a Pomeriggio5: con Rossano stiamo molto insieme. Ma lui vuole divorziare

Pubblicato da Laura Alfano Venerdì 25 settembre 2009

Ivana Trump a Pomeriggio5: con Rossano stiamo molto insieme. Ma lui vuole divorziare

Ivana Trump sa come far catalizzare l’attenzione su di sé : ha capito che il modo migliore per farlo è giocare con i pettegolezzi. E allora ecco che dopo aver riempito le pagine dei settimanali di gossip trascorrendo l’estate insieme ad Antonio Zequila, durante una puntata di Pomeriggio Cinque fa intendere che è in corso un riavvicinamento con il marito Rossano Rubicondi. Ma l’ex naufrago nega tutto e, anzi, dichiara di voler divorziare.
La telenovela Ivana Trump-Rossano Rubicondi va avanti ormai da un anno: è iniziato tutto con la partecipazione di Rossano all’Isola dei Famosi 6 e il presunto flirt che avrebbe avuto con Belen Rodriguez. Tra dichiarazioni di divorzio, smentite, paparazzate di Rubicondi in compagnia dell’“amica” cubana Milu Vimo, e vari tira e molla, si era arrivati a quest’estate con un inaspettato scoop: la miliardaria americana pizzicata dai fotografi in teneri atteggiamenti con Antonio Zequila, prima a Saint Tropez e poi sulla costiera amalfitana.
In basso un video amatoriale in cui la “coppia” balla sulle note di New York, New York.

https://youtube.com/watch?v=A0FbDEQ9DOE%26

Mercoledì scorso l’ennesimo colpo di scena: in una intervista rilasciata a Pomeriggio Cinque la Trump non ha voluto commentare la presunta relazione con il playboy napoletano, al quale questo gioco fa molto comodo: lui (ormai un ospite quasi fisso nelle trasmissioni di Barbara D’Urso!) ha dichiarato che tra loro c’è qualcosa che va oltre l’amicizia. Ma ieri, sempre a Pomeriggio Cinque, è stato smascherato dalla sua ex compagna che ha confessato che è una storia creata ad arte per farsi pubblicità (così come il suo matrimonio).
Tornando a Ivana , questa ha lasciato intendere che ci sia un riavvicinamento con il marito.

Rossano, mio marito, adesso è in camera d’albergo e noi stiamo molto molto insieme”, ha dichiarato l’ex moglie di Donald Trump nel servizio andato in onda nel corso del programma di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso (felice come una Pasqua per queste rivelazioni esclusive!).

Ma attenzione, Rubicondi non è proprio dello stesso parere! Secondo quanto riporta Leggo infatti l’ex naufrago ha tutt’altre intenzioni: “Questa volta è finita. Dichiaro ufficialmente la mia volontà di divorziare da Ivana Trump e voglio inoltre ribadire la mia estraneità da ciò che potrebbe accadere nei prossimi giorni“.
Forse potremo scoprire come stanno realmente le cose domenica a Quelli che il calcio dove Rossano sarà ospite dell’amica Simona Ventura. Noi siamo senza parole…