Ivana Mrazova in lacrime, su Onestini ammette: “Ho sofferto, non so come andrà”

Daniela De Pisapia
  • Esperta di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne Amici, Ballando con le Stelle, The Voice, Domenica In
17/02/2023
Ivana Mrazova in lacrime, su Onestini ammette: “Ho sofferto, non so come andrà”

Il drammatico racconto di Ivana Mrazovà

Alfonso Signorini ha convocato l’ex fidanzata di Luca Onestini, Ivana arrivata nella Casa da pochi giorni come ospite insieme all’ex fidanzato di Nikita Pelinzon, perché il conduttore come gran parte del pubblico si sta chiedendo in queste settimane se i due possano tornare o meno insieme. Così l’ha chiamata in confessionale per parlarle senza che gli altri Vipponi potessero sentire che cosa aveva da chiederle e le ha domandato il suo rapporto con Luca potesse essere stato messo in crisi dal fatto che quando lei ha avuto dei momenti bui lui non le è stato vicino. Ivana a quel punto è crollata e ha ammesso di aver vissuto un momento molto difficile, in cui Luca non è riuscito a starle vicino. Alfonso ha commentato: “So che ti porti dentro una profonda ferita”.

La mancanza di Luca: “Non mi è stato vicino dopo la perdita di mio padre”

Purtroppo sia sua nonna che suo padre si sono ammalti di covid e Ivana Mrazovà ha perso il suo papà proprio poco prima che i rapporti con l’ex volto di Uomini e Donne si incrinassero. L’ex Vippona poi è scoppiata a piangere perché parlare del padre rievoca in lei un dolore mai sopito, e ha ammesso che nel rapporto tra lei e Luca sono sorti dei litigi che lei stessa ha definito ‘inutili’ proprio quando avrebbe avuto più bisogno di lui. Questa purtroppo è stata una grossa mancanza per la quale ha sofferto molto. Alfonso Signorini  è riuscito a farle ammettere che probabilmente se proveranno a superare il passato  potrebbero anche ricucire, ma intanto deve parlare a tu per tu con lui. Lei ha risposto che nella Casa non c’è privacy e non è semplice.

La ritrovata complicità tra Luca Onestini e la sua ex fidanzata

Non appena è rientrata in Casa e Luca ha visto i suoi occhi lucidi le ha chiesto cosa fosse accaduto. Alfonso Signorini è intervenuto per sdrammatizzare e ha detto: “Le ho detto che sono preoccupato, perché non vedo più il collutorio”. In effetti a quanto pare lei non se ne separa mai!

Tra una battuta e una risata a Ivana è tornato il sorriso, e ora non resta che aspettare che senta di poter prendere in mano la situazione per avere un colloquio diretto con il suo ex Luca Onestini, con cui, per sua stessa ammissione ora sta bene: “Ridiamo e scherziamo, sembra di essere tornati al nostro GF VIP!”. La loro complicità del resto è evidente anche al pubblico, nonostante i loro tira e molle e gli alti e bassi.