Ivana Mrazova (ex di Luca Onestini), periodo buio: “Ho toccato il fondo”

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
15/11/2022
Ivana Mrazova (ex di Luca Onestini), periodo buio: “Ho toccato il fondo”

La modella ceca ha parlato del periodo buio vissuto negli ultimi due anni

Ivana Mrazova, ex concorrente del Grande Fratello Vip e valletta del Festival di Sanremo condotto da Gianni Morandi e Rocco Papaleo, attraverso un video postato sui suoi profili social ha confidato a cuore aperto di aver attraversato un periodo molto buio, il peggiore della sua vita. Da un lato la perdita di suo padre, dall’altro la fine della storia d’amore con Luca Onestini conosciuto proprio nella casa del GF Vip 2. Tra i due scattò la scintilla, ma dopo quattro anni si sono detti addio. Ivana ha rivelato: ““Sono stati gli anni più brutti della mia vita”.

La confessione di Ivana Mrazova sui social: “Avevo bisogno d’aiuto”

Nel suo messaggio, Ivana Mrazova ha rivelato di aver avuto bisogno di farsi aiutare da un professionista. Queste le sue parole: “Credevo di farcela da sola, ma è arrivato un momento in cui non ce l’ho fatta”. La modella ceca ha iniziato dichiarando: ““Oggi volevo parlarvi di una cosa molto importante, che mi sta a cuore e della quale si parla troppo poco… Ovvero la salute mentale. Personalmente negli ultimi due anni, con le cose che purtroppo mi sono successe una dietro l’altra, posso dire che ho toccato il fondo. Arrivata ad un certo punto non riuscivo più a gestire le cose da sola e avevo bisogno di aiuto”.

Le parole dell’ex fidanzata di Luca Onestini: “Non abbiate paura di farvi aiutare”

Ivana Mrazova sempre nel video ha raccontato: “Se non stiamo bene nella nostra testa dove andiamo? Non andiamo da nessuna parte o in parti sbagliate”. Poi, ha aggiunto: ““Fare quel primo passo non è facile, ma è fondamentale per Noi e per la Nostra salute”. La modella ha detto che non bisogna avere paura di chiedere aiuto perché l’importante è prendersi cura della propria vita che è una.

Queste le sue dichiarazioni poi scritte anche sotto il post: “Non abbiate paura di farvi aiutare, qualsiasi cosa si tratti. Tanto la vita è una e bisogna prendersene cura”. In tanti, si erano accorti in questi mesi che qualcosa fosse non stesse andando bene nella vita della modella. L’ex di Luca Onestini che nella casa del Gf Vip ha friendzonato Nikita Pelinzon  infatti negli ultimi tempi è apparsa sempre meno sui social network e inoltre è praticamente scomparsa dalla televisione e dai riflettori. Ora, a distanza di tempo, dopo le sue parole si comprende il motivo di questa lunga assenza.