Iva Zanicchi, nuova frecciata a Selvaggia Lucarelli? “A qualcuno brucia”

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
05/12/2022
Iva Zanicchi, nuova frecciata a Selvaggia Lucarelli? “A qualcuno brucia”

La cantante non ha risparmiato una nuova stoccata alla giurata

Selvaggia Lucarelli e Iva Zanicchi proprio non si sopportano. A Ballando con le stelle è andata in scena la loro rivalità. Fin dalla prima puntata, le due non hanno iniziato con il piede giusto e tra loro sono volate anche parole pesanti. Ospite da Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, insieme a Samuel Peron, la cantante non ha risparmiato un’altra frecciata che sembra essere indirizzata proprio alla giurata. Intanto, si fanno sempre più insistenti le voci secondo cui proprio Selvaggia potrebbe dire addio al suo ruolo nello show di Milly Carlucci dopo anni di permanenza.

La stoccata di Iva Zanicchi a Selvaggia Lucarelli: “Non ho tolto il posto a nessuno”

Da Serena Bortone, Iva Zanicchi ha dichiarato dopo essere andata in finale grazie a Sara Di Vaira che l’ha salvata utilizzando il “salva condotto” che Milly Carlucci le ha messo a disposizione: “Sono contenta di essere andata in finale, magari a qualcuno brucia ma pazienza. A qualcuno brucia sicuramente. Ma io credo di non aver tolto il posto a nessuno perché io mi sono impegnata”. Una chiara stoccata a Selvaggia Lucarelli che nei giorni scorsi, dopo la semifinale di Ballando con le stelle, non ha risparmiato dell’ironia al programma di Milly Carlucci dichiarando palesemente di non essere d’accordo con l’arrivo in finale di Iva Zanicchi e l’esclusione di Biagiarelli, suo ex compagno. La giurata ha parlato di spettacolo “squallido” della cantante.

La cantante fa un passo indietro e dichiara: “Un pranzo con Selvaggia non lo escluderei”

Sempre nel corso dell’intervista, Iva Zanicchi ha poi fatto un passo indietro nei confronti di Selvaggia Lucarelli, non escludendo che un giorno possano pranzare addirittura insieme. Queste le parole della cantante: “A me Selvaggia istintivamente piace perché è una intelligente che dice le cose. A volte sono anche d’accordo con lei. Però lei con me si diverte molto. Dice anche delle cose giuste eh”.

La cantante Iva Zanicchi ha poi anche aggiunto: “Un pranzo con Selvaggia non lo escluderei, una persona me l’ha detto: voi due potreste diventare grandi amiche. E forse ha ragione perché a me interessa e incuriosisce, è una donna intelligente ed a me le persone intelligenti piacciono. Ovvio quando mi attacca sempre un po’ mi infastidisce”. Le due donne riusciranno mai a trovare un punto d’incontro? Non resta che seguire le ultime puntate del programma per scoprirlo.