Iva Zanicchi, mai visto prima! Panico e rabbia in aereo, ma lei sconvolge tutti

La cantante sorprende tutti su un volo Ryanair: cosa è accaduto
Iva Zanicchi regina del popolo. La famosa cantante originaria di Ligonchio si è infatti resa protagonista di un gesto decisamente curioso nelle scorse ore. La simpatica e irriverente artista si è infatti ritrovata su un volo Ryanair che ha causato non pochi problemi ai vari viaggiatori. Come riportato dal settimanale Chi, l’Iva Nazionale, che ha deciso di concedersi una vacanza a Ibiza, sarebbe infatti finita in mezzo alla rabbia dei passeggeri, alterati a causa del ritardo accumulato dal volo. La rivista diretta da Alfonso Signorini ha spiegato nel dettaglio quanto accaduto, svelando come la rabbia dei compagni di viaggio della Zanicchi l’abbia fatta da padrona: “Dopo il solito ritardo estivo alla partenza, quando l’aereo è atterrato si è palesata un ulteriore ritardo”. E così la Zanicchi ha deciso di alleggerire il clima a bordo, improvvisando un concerto che ha strappato applausi e sorrisi.
Iva Zanicchi ruba la scena: “Sorrisi e selfie con i passeggeri”
Ancora una volta l’Aquila di Ligonchio si è dimostrata un’artista inossidabile prima della enorme cantante che tutti conosciamo. Iva Zanicchi, come riportato dal settimanale Chi, ha infatti ammorbidito l’inizio di vacanza dei passeggeri di un volo diretto Ibiza. Il trasporto verso la Baleari sembrava essere divenuto una chimera a causa dei ritardi accumulati, ma il concerto improvvisato dall’ex giurata de Il cantante mascherato ha svoltato le prime ore di ferie ai viaggiatori del volo Ryanair. “I grugniti di insoddisfazione dei passeggeri si trasformano in applausi. Sulla scaletta dopo l’atterraggio sono partiti selfie e sorrisi per tutti”.
Il ricordo dell’amico
Per Iva Zanicchi è tempo di tornare a sorridere dopo mesi che hanno presentano non poche difficoltà. La cantante originaria di Ligonchio e tre volte vincitrice del Festival di Sanremo, infatti, ha accusato prima un problema fisico in seguito a una caduta dopo una puntata de Il cantante mascherato, che l’ha portata sotto i ferri. Poi, di recente, la notizia della morte di Silvio Berlusconi, un amico per Iva ancora prima del suo padre televisivo.
Fu l’ex Premier a portare Iva in tv con Ok, il prezzo è giusto e nei giorni immediatamente successivi alla scomparsa la cantante ha fatto tappa a La vita in diretta, dove si è tolta qualche sassolino dalle scarpe, sfogandosi duramente contro gli accusatori di Berlusconi: “Sono molto arrabbiata” le parole della cantante che ha ricordato e riconosciuto i meriti di Silvio che ebbe la geniale intuizione di ritagliare uno spazio sul piccolo schermo all’amata Iva.