Iva Zanicchi l’ha fatto davvero: c’è di mezzo Io canto con Gerry Scotti

Iva Zanicchi, torna in tv ad Io canto insieme a Gerry Scotti: sarà la coach dei bambini
E’ un momento d’oro per Iva Zanicchi. Di recente, la cantante ha rilasciato un’intervista a “Nuovo” dove ha parlato delle ultime novità avvenute nella sua vita. La donna infatti tornerà in tv nella prossima edizione di Io canto che tornerà in onda su Canale 5 dopo alcuni anni di sospensione. L’Aquila di Ligonchio ha rivelato che nella trasmissione sarà la coach dei bambini in gara. La donna ha raccontato che quando le è arrivata la proposta ha subito accettato perché crede che sia bellissimo poter condividere l’esperienza con dei bambini e insieme a Gerry Scotti, che per lei è una colonna della nostra tv. In merito a ciò, Iva Zanicchi ha dichiarato le seguenti parole: Faremo il nostro meglio per fare un programma allegro, leggero e che possa radunare tutta la famiglia davanti al piccolo schermo”.
L’Aquila di Ligonchio parla del miglioramento delle condizioni di salute del marito Fausto
Dopo aver annunciato che tornerà in tv ad Io canto insieme a Gerry Scotti, Iva Zanicchi ha parlato della sua vita privata. Al settimanale “Nuovo”, la cantante ha raccontato che è un momento molto favorevole della sua vita. La donna ha ammesso che suo marito Fausto sta meglio nonostante stia combattendo un tumore ai polmoni. Un miglioramento delle condizioni di salute che ha permesso all’Aquila di Ligonchio di poter trascorrere un’estate serena. Nonostante le vacanze, Iva Zanicchi continua a girare l’Italia per fare alcune serate. In particolare, l’artista ha raccontato di essersi esibita ad Agrigento. In merito a ciò, la cantante ha dichiarato le seguenti parole: “Quando sono salita sul palco nella Valle dei Templi quasi non riuscivo a cantare per l’emozione”.
Iva Zanicchi commetta la linea anti-trash di Piersilvio Berlusconi
Il miglioramento delle condizioni di salute del marito Fausto ha permesso ad Iva Zanicchi di poter dedicarsi a nuovi progetti. La cantante infatti sarà la coach di Io canto. Un nuova edizione che vedrà gli arrivi di Al Bano, Orietta Berti e Mara Maionchi in giura. La donna ha ammesso che per lei sarà davvero un piacere ritrovarli visto che oltre ad essere dei colleghi che stima professionalmente sono degli amici che sente spesso telefonicamente.
Un commento anche su Piersilvio Berlusconi e sulla nuova linea anti-trash. Iva Zanicchi ha rivelano che il figlio di Silvio Berlusconi ha saputo dimostrare di essere un grande manager, tanto da credere che andrà lontano. In merito ai cambiamenti, la donna ha dichiarato: “Era ora di dare una piccola svolta che però porterà a grandi cambiamenti”.