Iva Zanicchi, gaffe con un Big di Sanremo: “Il mio cane si chiama come te”

Giulia Bertaccini
  • Esperta di Oggi è un altro giorno
  • Autrice esperta di Serena Bortone e gossip
08/02/2023
Iva Zanicchi, gaffe con un Big di Sanremo: “Il mio cane si chiama come te”

Iva Zanicchi a Oggi è un altro giorno: esilarante gaffe con un Big di Sanremo

Oggi è andata in onda una nuova puntata di Oggi  è un altra giorno dal Casinò di Sanremo per la settimana dedicata alla competizione canora. Ospite odierna Iva Zanicchi per parlare dei fatti accaduti durante la prima serata del festival, che ha registrato ascolti record. La cantante ha fatto sapere di aver apprezzato Elodie mentre ha criticato il comportamento di Blanco, il quale ha distrutto la scenografia composta di bellissime rose rosse nel corso della sua esibizione. Durante l’ospitata, l’Aquila di Ligonchio si è resa protagonista di una gaffe con un Big che era in collegamento con la trasmissione. Iva ha fatto sorridere gli ospiti quando ha espresso il suo apprezzamento particolare nei confronti di Olly: “Io adoro il mio cane, si chiama come te”. Dopo un iniziale imbarazzo, la famosa cantante si è giustificata: “No questo ti porta fortuna”, tanto che Olly spiazzato ha ringraziato per poi dichiarare di non essere interessato alla classifica ma a far divertire la gente con la sua musica.

Olly fa ballare il palco dell’Ariston con “Polvere”

Olly è tra i Big di Sanremo. Ieri sera, il cantante ha esordito sul palco dell’Ariston con la sua canzone “Polvere”. Una canzone che ha alzato il ritmo in platea dopo le esibizioni di alcune ballate tra cui quella di Marco Mengoni, in lizza per la vittoria finale. Il brano è un testo autobiografico che cerca di richiamare il pop dei Coldplay. Secondo la stampa, Olly è un ragazzo che troverà la sua strada grazie ad un suo stile personale visto che ha stoffa da vendere. Intanto, il 21enne se l’è cavata dignitosamente tra i grandi artisti che si sono esibiti nel corso della prima serata condotta per l’occasione da Amadeus, Gianni Morandi e Chiara Ferragni.

Iva Zanicchi demolisce lo show di Blanco a Sanremo

Se Olly ha colpito la stampa, chi non è stato risparmiato è Blanco, il quale è finito al centro della bufera per aver spaccato i vasi di fiori presenti durante la sua esibizione per promuovere il nuovo brano. L’ex Big di Sanremo, infatti, ha perso letteralmente la testa, distruggendo tutte le composizioni di rose che adornavo il palco dell’Ariston. Un gesto che è stato disapprovato da tutti quanti compresa la platea che l’hanno invitato ad andarsene.

Anche Iva Zanicchi ha voluto dire la sua sullo scatto d’ira avuto da Blanco nel corso di un’intervista. La cantante ha raccontato che sono cose che possono succedere visto che il successo può dare alla testa.