Iva Zanicchi furiosa in tv: chi è il giornalista che l’ha fatta arrabbiare?

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip
25/02/2022
Iva Zanicchi furiosa in tv: chi è il giornalista che l’ha fatta arrabbiare?

Iva Zanicchi perde la pazienza: “Scritte cattiverie contro di me”, un critico si scaglia contro la cantante?

La grande Iva Zanicchi, come al solito mai banale, si riprende la scena in tv e oggi, nel corso di una lunga intervista a Bianca Guaccero si è tolta qualche sassolino dalle scarpe. In particolare Iva Zanicchi ha accusato un critico di aver esagerato nel giudizio contro di lei e a Detto fatto ha portato alla luce la spiacevole situazione, maturata nei giorni in cui la immensa artista era impegnata al Festival di Sanremo. La Zanicchi a sua detta avrebbe infatti ricevuto dei giudizi poco simpatici e ancora peggio delle offese gratuite:

Ho letto cose di un critico che ha scritto delle cose cattive contro di me. Tu non puoi dire che l’arrangiamento è polveroso perché questo signore se è grande quando arrangia per Vasco Rossi o Eros Ramazzotti o Zucchero è grande anche quando arrangia per Iva Zanicchi!

“Ho 82 anni e posso dirlo”, lo sfogo di Iva Zanicchi a Detto fatto

Proseguendo il racconto a Detto fatto, Iva Zanicchi non si è fatta alcun problema nel portare alla luce l’episodio dei giorni sanremesi che a quanto pare le ha dato non poco fastidio. Facendo ricorso alla sua carte d’identità che recita 82 anni (anche se cara Iva ne dimostri tanti meno), la cantante ha ammesso di non essere frenata da alcun blocco: “Al suo 4, alla sua penna un po’ spennata, spennacchiata io ho risposto, posso dirlo perché ho 82 anni, con le corde vocali” – la frecciata della Zanicchi – .

Il chiarimento di Iva Zanicchi: “Orietta Berti? Non ho mai litigato con nessuno”

Iva Zanicchi, di recente tornata a Il cantante mascherato, parlando a Detto fatto ha voluto effettuare anche qualche chiarimento rispetto a presunte liti di cui si è chiacchierato in passato con alcune colleghe: “Orietta Berti? Non ho mai litigato con nessuno” – ha ammesso la cantante – .