Iva Zanicchi e la malattia del marito: “Gli davano due mesi di vita, poi…”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, Verissimo e Grande Fratello
  • Autore esperto delle fiction Un professore e Noi siamo leggenda
14/02/2022
Iva Zanicchi e la malattia del marito: “Gli davano due mesi di vita, poi…”

Iva Zanicchi choc: “Mio marito malato di tumore? Gli davano due mesi di vita…”

Oggi a Storie Italiane su Rai1 la conduttrice Eleonora Daniele ha ospitato nel suo salotto la grande Iva Zanicchi reduce dal Festival di Sanremo. Oltre a ripercorrere la sua brillante carriera ha parlato della malattia del marito Fausto contro cui combatte da qualche anno:

“Gli avevano dato due mesi di vita nel 2019, ma questa bestiaccia si deve sconfiggere! Moriremo entrambi, ma di vecchiaia”.

Storia Italiane, Iva Zanicchi assicura: “Mio marito e io abbiamo ancora una vita davanti”

Purtroppo da qualche tempo il marito di Iva Zanicchi, il buon Fausto, sta combattendo contro un tumore e oggi se n’è parlato su Rai1 durante Storie Italiane condotto da Eleonora Daniele. Iva Zanicchi, oltre a spiegare che i medici gli avevano dato solo due mesi di vita, ha voluto anche in questo caso andarci leggera, ironizzando e trovando il tempo per una battuta, assicurando non solo che andrà tutto bene (“Mio marito e io abbiamo ancora una vita davanti”), ma che “Dobbiamo ancora fare l’amore!”.

Iva Zanicchi provata a Storie Italiane: “Mio marito ha avuto un po’ di depressione”

È sicuramente oggi a Storie Italiane la grande è incommensurabile Iva Zanicchi è apparsa provata nel parlare della malattia del marito Fausto, confessando che lui “ha avuto un po’ di depressione” in seguito a una cura molto forte che ha dovuto subire. La chemio l’ha sopportata molto bene, assicura Iva Zanicchi, e adesso sta bene. In questo momento “sta dando un esempio per tutti”.