Iva Zanicchi, dopo l’Isola dei Famosi concorrente al GF Vip? “Mi diverte ma…”

Marinella Aiello
  • Esperta di Grande Fratello, Reality Show
  • Autrice di gossip e personaggi tv
08/03/2022
Iva Zanicchi, dopo l’Isola dei Famosi concorrente al GF Vip? “Mi diverte ma…”

Iva Zanicchi, dal Festival di Sanremo alla (ri)conquista della tv: sempre più programmi la vogliono come ospite

La cantante Iva Zanicchi si è confermata come uno dei volti più amati dal pubblico. La sua recente partecipazione al Festival di Sanremo non ha fatto altro che accrescere la sua già consolidata popolarità ed in un’intervista rilasciata a SuperGuida TV ha parlato del suo rapporto col mondo della televisione. In molti l’hanno accusata di essersi sovraesposta dopo il Festival ma Iva rispedisce le accuse al mittente: “Effettivamente ho avuto una sovraesposizione (…) Ho anche degli amici in televisione che mi hanno invitato e per non far torto a nessuno ho partecipato alle loro trasmissioni“. Sincera come sempre, Iva Zanicchi ha anche risposto a molte domande sui reality, in particolare l’Isola dei Famosi di cui è stata opinionista nella scorsa edizione ed il Grande Fratello Vip.

Isola dei Famosi 2022, Iva Zanicchi parla di Nicola Savino e Vladimir Luxuria: “Una scelta molto azzeccata”

Sempre a SuperGuida Tv, Iva Zanicchi rivela cosa pensa del nuovo duo di opinionisti che andrà a sostituire lei, Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini a L’Isola dei Famosi . “Non potevano scegliere meglio” dichiara IvaNicola Savino mi piace tantissimo (…). Lui è un uomo intelligente e spiritoso. E Vladimir…chi non la conosce. E’ una donna intelligente, acuta. Vladimir è perfetta in quel ruolo“. Tornando a parlare della sua Isola da opinionista, Iva ammette che le persone scelte quest’anno siano migliori di quelle della scorsa edizione. A suo dire, infatti, il suo trio di opinionisti non era poi così ben amalgamato.

Iva Zanicchi potrebbe decidere di partecipare al Grande Fratello Vip ma soltanto a determinate condizioni

Parlando di reality, non poteva mancare una domanda sul GF Vip. Sul reality di Alfonso Signorini Iva Zanicchi ha le idee molto chiare: “Ho sempre detto di no e continuerò a farlo. Tutti gli anni sono venuti all’attacco per invitarmi. Mi diverte e mi piace ma l’idea di stare rinchiusa dentro una casa per mesi mi procura sofferenza“. A far desistere Iva dall’idea di partecipare al reality è stata anche la clausola di non sapere nulla di quello che succede all’esterno. Il Grande Fratello Vip non è l’unico reality per il quale Iva sarebbe la concorrente ideale. Anche la produzione de L’Isola dei Famosi (qui tutte le ultime novità) ha insistito molto in passato per averla come naufraga in Honduras ma alla fine si è dovuta “accontentare” di averla solo come opinionista.