Iva Zanicchi concorrente di Ballando con le stelle: “Non avrò nessun rispetto”

Jonathan Zacconi
  • Appassionato di Ascolti Tv
  • Seguo Forum, Amici, Che Tempo Che fa e gli show di Rai 2
13/06/2022
Iva Zanicchi concorrente di Ballando con le stelle: “Non avrò nessun rispetto”

La cantante sarà una delle concorrenti della nuova edizione di Ballando con le Stelle. Le dichiarazioni

Iva Zanicchi è la prima concorrente ufficiale della nuova edizione del programma tv di ballo del sabato sera di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. La cantante è stata ospite della trasmissione di Pino Strabioli, Grazie dei Fiori. Intervistata nel programma, ha parlato della sua partecipazione autunnale come concorrente ed ha avvertito tutti i protagonisti del programma su ciò che farà. Ai microfoni ha spiegato che andrà proprio perché l’ha voluto ed è una delle ultime cose che voleva ancora fare, amando il ballo e la musica.

“Vado a Ballando con le Stelle e vado a ballare. Ho detto a Milly di non aver nessun rispetto perché io mi esibirò anche nel rock and roll”.

Vedremo Iva Zanicchi in autunno dunque, in una veste inedita. Non dovremmo aspettarci solo balli classici o che possiamo associare alla sua immagine ma anche qualcosa di diverso e trasgressivo che sarà pronta a fare ogni sabato sera per i telespettatori dello show di Rai 1.

Iva Zanicchi a ruota libera sulla partecipazione a Ballando con Le Stelle. Ecco che cosa dice ad una giudice

Vedremo dunque nel programma di Milly Carlucci la cantante in esibizioni inedite e che si discosteranno dalla sua persona. Nell’ospitata radiofonica inoltre aggiunge un commento su Selvaggia Lucarelli. La giornalista è uno dei giudici della trasmissione e siede al tavolo da anni insieme a Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith e Guillermo Mariotto. L’avvertimento della cantante arriva nei confronti della giurata Lucarelli:

“La signora Lucarelli deve fare un po’ di attenzione. Non deve esagerare Selvaggia sennò se io mi innervosisco, sai com’è?”.

Sicuramente promette bene e ne vedremo delle belle nella nuova edizione. Proprio oggi, Selvaggia Lucarelli è al centro di una polemica su Barbara d’Urso dopo aver pubblicato un video poco carino.

Milly Carlucci parte con il botto: la prima concorrente del programma promette bene

Questo autunno a Ballando con le stelle ne vedremo delle belle. Se Iva Zanicchi è la prima concorrente di questa nuova stagione del programma, il resto del cast sarà sicuramente importante e altrettanto popolare. La cantante avrebbe dovuto partecipare al programma di Rai 1 come ballerina per una notte nella scorsa edizione. L’ospitata tuttavia saltò per un piccolo infortunio. Quest’anno però, tornata più in forze che mai, è pronta a calcare il palco del primo canale del servizio pubblico e sorprendere tutto il pubblico, dopo averlo già entusiasmato nell’ultima edizione di Sanremo.