Iva Zanicchi choc a Mattino Cinque: “Sembro una mummia”, cosa è accaduto

Mattino Cinque, Iva Zanicchi si lascia andare a una confessione choc: “Poteva andare peggio”
Negli ultimi minuti della puntata odierna di Mattino Cinque andata in onda poco fa, ha fatto un intervento telefonico Iva Zanicchi, che ultimamente non sta vivendo un momento felice della sua vita a causa di un brutto incidente. Ma nonostante ciò la cantante non ha perso la voglia di scherzare e ridere e, dopo che Federica Panicucci ha mostrato un video in cui la cantante raccontava ciò che le era accaduto, ha voluto dire a modo suo ciò che è successo: “Sembro una mummia. Rientravo da Roma, salivo le scale con una valigia, sono scesa per prenderne un’altra e sono caduta malissimo, un gran volo e sono caduta in uno spazio piccolissima. Poteva andare peggio, mi è andata bene. Avevo una vertebra rotta. O tenevo quattro mesi uno scafandro di ferro o dovevo operarmi. Ho optato per l’operazione, ora sono sulla sedia a rotelle”. E poi ha annunciato dove andrà domani nonostante le sue condizioni fisiche.
Iva Zanicchi sarà presto in televisione nonostante l’operazione: ecco a cosa prenderà parte nelle prossime ore
Iva Zanicchi, in difficoltà anche per la malattia del suo compagno, è conosciuta per il fatto che nonostante la sua veneranda età le piace stare sempre attiva e in movimento cercando di trarre l’aspetto positivo in ogni evento della vita. E non si farà fermare neanche da questo infortunio. Infatti, in collegamento telefonico con Federica Panicucci, ha dichiarato l’evento speciale a cui prenderà parte nelle prossime ore: “Oggi riposo. Voglio stare più a letto, ma domani prendo la mia automobile e vado a Verona all’Arena e canterò con Al Bano”. Infatti, giovedì 18 maggio si terrà live dall’Arena di Verona il concerto intitolato “4 volte 20” in onda in prima serata su Canale 5 per festeggiare gli 80 anni di Al Bano che compirà il 20 maggio. E questo evento negli ultimi giorni ha fatto molto discutere per dei problemi che ha causato l’assenza di alcune persone importanti per l’uomo.
La Zanicchi dopo le esperienze con i programmi di Milly Carlucci pensa al futuro: cosa avrà in serbo per lei?
Poco prima del suo incidente, abbiamo visto la famosa cantante emiliana prima come concorrente a Ballando con le Stelle, in cui ha ben figurato ma ha avuto un forte diverbio con la giurata Selvaggia Lucarelli per la contrarietà mostrata in merito al giudizio sulla sua esibizione, lasciandosi andare anche a parole poco carine nei suoi confronti. E poi è stata giudice dell’edizione appena conclusa de Il cantante mascherato, con entrambi i programmi condotti da Milly Carlucci.
La donna ha ora cominciato il percorso di riabilitazione dopo l’operazione alla costola ma probabilmente non appena si riprenderà sarà nuovamente in televisione con costanza per mostrare al pubblico la sua ironia, spontaneità e il suo essere sopra le righe. Vedremo cosa farà nella prossima stagione televisiva.