Iva Zanicchi dopo il brutto incidente: “Ho rischiato di ammazzarmi”

Iva Zanicchi racconta i dettagli del suo brutto incidente
Iva Zanicchi è viva per miracolo. Di recente, la cantante ha rilasciato un’intervista al settimanale “Nuovo” dove ha raccontato dettagli del suo brutto incidente. La donna ha detto di essere cascata per le scale di ritorno dalla finale de Il Cantante Mascherato, vinto da Samuel Peron. L’Aquila di Ligonchio ha raccontato che inizialmente i medici credevano che ci fossero soltanto delle microfratture ma poi gli accertamenti hanno svelato una situazione ben più seria. Iva Zanicchi ha detto di sentirsi una miracolata, tanto che credere che lassù qualcuno l’abbia protetta come la Madonna e la sua bisnonna Mariarosa. In merito a ciò, l’artista ha dichiarato: “Ho rischiato di ammazzarmi cadendo da una scala molto ripida ed alla mia età potevo davvero farmi molto male”.
I medici avevano sconsigliato alla cantante di partecipare al concerto evento di Al Bano
Nel corso dell’intervista a “Nuovo”, Iva Zanicchi ha parlato della sua scelta di partecipare al concerto evento dedicato all’80esimo compleanno di Al Bano tenutasi a Verona. In quell’occasione, la cantante era svenuta per il troppo sforzo come raccontato da Samuel Peron nel corso dell’intervista ad Oggi è un altro giorno. Oggi, l’Aquila di Ligonchio ha svelato qualche dettaglio in più sulla sua partecipazione a “4volte20”. Iva Zanicchi ha dichiarato che prima di andare a Verona ha chiesto il parere del professore che l’ha operata alla vertebra fratturata. La donna a questo punto ha dichiarato le seguenti parole: “Il professore mi ha risposto che anche se era da pazzi potevo farlo”, aggiungendo che ognuno è il medico di sé stesso.
Iva Zanicchi sta superando il momento terribile grazie alla figlia e il marito Fausto
La cantante è reduce da un brutto incidente. Un momento terribile che Iva Zanicchi sta superando grazie al suo innato senso dell’umorismo. La donna ha detto che alla sua età poteva farsi davvero male invece la “ciccia” che ha sempre disprezzato le ha salvato la vita. A tal proposito, l’artista ha rivelato che il medico l’ha definita una donna bionica visto che ha le ossa di una 60enne con presenza minima di osteoporosi.
Attualmente, Iva Zanicchi è in convalescenza nella sua grande villa aiutata amorevolmente dalla figlia Michela che le fa da infermiera e dal marito. In merito a ciò, la donna ha dichiarato le seguenti parole: “Se sono ammalata fa cose commuoventi. Lei e mio genero Marco sono meravigliosi. Ho due figli”. Sul marito Fausto, invece, l’Aquila di Ligonchio ha rivelato che le vuole cucinare sempre dei gran piatti di pasta nonostante segua le terapie al centro tumori.