Iva Zanicchi, il bilancio dopo Ballando con le stelle: cosa farà prossimamente

Alessio Severo
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, Temptation Island, reality, sport, programmi tv e gossip
  • 03/01/2023
    Iva Zanicchi, il bilancio dopo Ballando con le stelle: cosa farà prossimamente

    Iva Zanicchi e la sua partecipazione a Ballando: tra performance e screzi

    Iva Zanicchi ha partecipato all’ultima edizione di Ballando con le stelle giungendo fino alla finale del 23 dicembre in coppia con il ballerino Samuel Peron, vinta dalla coppia composta da Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca. La cantante di Zingara ha fatto una bella figura anche sulla pista da ballo e, nonostante degli screzi con Selvaggia Lucarelli, avendola definita tr*** perché non aveva accettato il suo giudizio su una performance, è stata difesa da Milly Carlucci in persona, dicendo che apprezza il suo modo di parlare che rispecchia la vita di tutti i giorni. La vincitrice di ben tre edizioni di Sanremo ha rilasciato nelle ultime ore una intervista sul settimanale Nuovo in cui ha fatto un bilancio sulla sua esperienza a Ballando con le stelle.

    Iva Zanicchi fa un bilancio su Ballando con le stelle: “Cosa mi fa piacere”

    Iva Zanicchi, che ultimamente ha fatto una toccante confessione, si è raccontata tra le pagine del settimanale Nuovo diretto da Riccardo Signoretti parlando come è solita fare in maniera schietta e sincera della sua esperienza a Ballando con le stelle e cosa le è piaciuto di più durante questo periodo: “Il mio bilancio a Ballando con le Stelle è più che positivo. Ho ricevuto un riscontro di pubblico che forse non avevo mai avuto. La gente mi ferma per strada chiedendomi le barzellette. Ho conquistato anche i giovani che mi vedono una nonna rock. Mi piacerebbe che le persone dopo avermi visto a Ballando con le Stelle mi dicessero: “Beh, però la Iva si arrangia a fare un po’ di tutto eh”. Il mio obiettivo era strappare anche un sorriso”. Dunque, la Zanicchi si dice molto soddisfatta del suo percorso nel programma di Milly Carlucci non solo per essere arrivata fino in fondo, ma anche per l’affetto percepito da un pubblico variegato durante questa esperienza e ora che è finita la competizione. E dopo Ballando la cantante sarà impegnata ancora in televisione per almeno qualche mese.

    Iva Zanicchi dopo Ballando con le stelle: cosa le riserva il futuro professionale

    Iva Zanicchi negli ultimi anni si è rimessa in gioco su più fronti. Infatti, tra le tante cose fatte in televisione di recente, è stata opinionista sia al Grande Fratello sia a L’Isola dei Famosi, co-conduttrice a Le Iene, passando per il ritorno a Sanremo e ora come concorrente di Ballando con le stelle. Ma non è finita di certo qui per la cantante di origine romagnola.

    Nei prossimi mesi la rivedremo sicuramente in televisione anche con alcuni ruoli fissi. Infatti, entrerà a far parte del cast fisso de La vita in diretta, e a marzo sarà giudice nel programma condotto da Milly Carlucci Il cantante mascherato, per il quale ha ricoperto questo ruolo l’anno scorso per la seconda, quarta e settima puntata. Per la prima volta quest’anno andrà in onda di sabato, facendo concorrenza ad Amici di Maria De Filippi.