Iva Zanicchi a Bella Ma’: “Il se**o fa bene”. Pierluigi Diaco senza parole

Iva Zanicchi a Bella Ma’: “Il se**o fa bene”. Pierluigi Diaco senza parole

Bella Ma’ e il conduttore sconvolti: cos’ha detto la popolare cantante

E’ uno spasso la bravissima Iva Zanicchi sempre pronta con tutta la sua proverbiale schiettezza. Non le manda certo a dire e oggi il suo consiglio è passionale e diretto a tutti: “Il s***o fa bene, dovete farlo tutti”. Proprio così, senza giri di parole ha voluto bene augurare a tutti, dalla trasmissione Bella Mà, la classica frase del tipo; non fate la guerra ma datevi da fare in altro modo. L’atto più bello al mondo è spesso al centro dei discorsi della splendida cantante di Ligonchio. A giorni spegnerà 83 candeline ma giovane dentro come lei si trovano con la candela in giro. Ancora piacente, si diverte a far riaffiorar alla mente le sue avventure del passato.

Iva Zanicchi evoca un passato “turbolento” anche fra le nuvole. Momenti di passioni indimenticabili

Iva Zanicchi si spinge oltre a Bella Ma’ e anche di non ha mai avuto peli sulla lingua e forse è per questo che piace da generazioni. E’ onnipresente sul piccolo schermo proprio per la sua spigliatezza. E’ un’artista a tutto tondo, a volte rasenta il limite con le sue parolacce o con i discorsi invadenti, ma è una delle preferite dal pubblico da casa. E racconta di certe situazioni accadute, come quando era un po’ più giovincella e ammette che una volta ha avuto una prodezza erotica con il marito ad alta quota. Erano in viaggio verso il Sudafrica per una lunga tournee quando, guardandosi negli occhi con il marito, capirono che avevano voglia di stare insieme, e accadde nel bagno dell’aereo.

Pierluigi Diaco nasconde il viso tra le mani dopo la dichiarazione della sua ospite

Il parterre del programma della Rai è in religioso silenzio preso com’è dalle dichiarazioni a tinte rosse della cantante emiliana. La Zanicchi descrive nei dettagli e lancia un messaggio a tutti: “Fate se**o”. Il conduttore Pierluigi Diaco arrossisce ma non spegne il microfono all’ospite in studio. Iva è talmente spontanea che dalla sua bocca tutto ciò che esce è candido. Ce ne fossero così in televisione, considerando che ieri a Verissimo ha fatto una confessione spiazzante.

Una donna di un’età egregia ha la spigliatezza di formulare una frase incontestabile. Iva Zanicchi è la prerogativa della verità e del coraggio. Ha dimostrato che davvero l’età non conta ed è ora di finirla con i luoghi comuni. Fa innamorare al solo vederla perché si è persuasi dall’idea che ha uno spirito di adattamento frutto di una libertà mentale che tutti  professano ma che a molti manca.