Iva Zanicchi, retroscena su Ballando: “Quando l’ha saputo Berlusconi…”

Jonathan Zacconi
  • Appassionato di Ascolti Tv
  • Seguo Forum, Amici, Che Tempo Che fa e gli show di Rai 2
15/06/2022
Iva Zanicchi, retroscena su Ballando: “Quando l’ha saputo Berlusconi…”

Ballando con le stelle, arriva il via libera da Pier Silvio Berlusconi per la cantante concorrente

Iva Zanicchi è la prima concorrente ufficiale della nuova edizione dello show condotto da Milly Carlucci al sabato sera. Intervistata da SuperGuidaTv, la cantante ha raccontato il motivo della scelta di questa nuova avventura ed ha svelato di essersi sentita con Pier Silvio Berlusconi, il quale è stato ben felice di questa nuova avventura della cantante. L’aquila di Ligonchio l’ha definito stupendo

“È una persona a cui sono molto legata, lo conosco da quando era bambino. Mi ha detto vai Iva, devi fare tutto quello che ti aggrada”.

Berlusconi ha inoltre aggiunto che Mediaset resterà sempre casa della Zanicchi e che può tornare quando vuole. Per la cantante sono state parole bellissime, di stima e di affetto professionale dopo tutti questi anni. Il suo contratto non prevede esclusive ed è per questo che ha accettato. Inoltre nel futuro prossimo vorrebbe tornare a teatro nuovamente con lo spettacolo che già faceva prima del Covid e che ha dovuto inevitabilmente bloccare.

Iva Zanicchi sarà una delle concorrenti ballerine nel sabato sera di Milly Carlucci. Che cosa l’ha spinta ad accettare

La cantante ha affermato che al 99% sarà nel cast di Ballando con le Stelle. La sua non sarà solo una partecipazione ma sicuramnte competerà fino all’ultimo con la voglia di vincere.

“Milly è una donna eccezionale, convincerebbe gli eschimesi a vendere gelati al Polo Nord”.

La Carlucci è una gran signora con cui spera di trovarsi bene in questa nuova avventura come ballerina del sabato sera di Rai 1. Non sa ancora con chi verrà accoppiata ma quello che si augura è che sia un ballerino forte e possente che le possa far fare qualsiasi cosa.

L’aquila di Ligonchio pronta a trasformarsi in ballerina per Rai 1. E su Ok il prezzo è giusto ecco cosa dice

Il via libera da Pier Silvio Berlusconi lo ha avuto, con la porta sempre aperte nelle reti Mediaset. Ed è proprio sulla sua esperienza a Mediaset, con tra tutti, l’indimenticabile Ok il prezzo è giusto, la domanda che è stata posta ad Iva Zanicchi dal giornalista. Secondo la cantante il format, riveduto e leggermente corretto sicuramente potrebbe tornare in tv. Lei però, dopo averlo condotto per 14 anni, se ne tira fuori. Il format però è semplice, carino e forte: potrebbe funzionare. Nei giorni scorsi si era lasciata andare ad altri dichiarazioni sulla giuria di Ballando con le Stelle, lanciando un messaggio preciso a Selvaggia Lucarelli.