Italia’s Got Talent 2022: data di inizio, canali e anticipazioni nuovi giudici

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
27/12/2021
Italia’s Got Talent 2022: data di inizio, canali e anticipazioni nuovi giudici

Italia’s Got Talent 2022: in partenza il fortunato talent show con tantissime novità

Finalmente parte la nuova edizione di Italia’s Got Talent 2022. Come da spoiler, infatti, la nuova stagione promette tantissime novità a cominciare dalla giuria. Il famoso programma televisivo italiano che va in onda dal lontano 2009 anche quest’anno allieterà i suoi affezionati telespettatori. La partenza della nuova edizione di Italia’s Got Talent 2022 è prevista, infatti, per mercoledì 19 Gennaio 2022. Il talent show andrà in onda in esclusiva sia su SkyUno che su Now e porta con sé alcune novità. E’ riconfermata la conduzione di Ludovica Comello, ma sarà la giuria a portar con sé una ventata di freschezza. Vi sarà, infatti, un nuovo giurato a tener banco quest’anno. E’ stata confermata la presenza di Mara Maionchi, Frank Matano e Federica Pellegrini. A questi si aggiungerà la tanto attesa sorpresa: il quarto ed ultimo giudice del fortunato tv show Italia’s Got Talent 2022 sarà Elio.

Promo Italia’s Got Talent 2022: l’arrivo dell’ “elieno” promette scompiglio

E’ stato, dunque, annunciato il lancio del fortunato programma televisivo Italia’s Got Talent 2022 che porta con sé un nuovo giudice e che sarà disponibile su ben due reti, ossia SkyUno e Now. Ad annunciarlo il promo ufficiale che vede l’arrivo di Elio in qualità di nuovo giudice travestito da alieno. Il famoso cantautore e comico italiano approdato al tavolo di Italia’s Got Talent 2022 verrà definito dall’amico e collega Frank Matano “elieno”. L’edizione, infatti, grazie a questa new entry promette di stupire anche i più scettici portando in scena numerosi talenti.

La fortuna di Italia’s Got Talent 2022: una storia lunga più di un decennio

Italia’s Got Talent 2022 affascina da più di 10 anni i telespettatori italiani di ogni età. Il format originario, chiamato Got Talent, è stato ideato da Simon Cowell ed è arrivato alla sua dodicesima edizione. Negli anni sono tanti i conduttori che si sono avvicendati, tra i quali ricordiamo Belén Rodriguez, Geppi Cucciari ed Enrico Papi. Molti i volti noti anche nella giuria, tra cui Maria De Filippi, Luciana Littizzetto, Gerry Scotti ed il pluristellato chef Joe Bastianich.