Italia Sì avrà un’altra edizione? Ecco cosa si vocifera su Marco Liorni

Italia Sì, Marco Liorni verso la riconferma del programma del sabato pomeriggio di Rai 1
Lavoro in corso sul fronte daytime per quanto riguarda la prossima stagione autunnale delle reti Rai. Il direttore Antonio Di Bella sta studiando e mettendo a punto la situazione con lo scopo di rafforzare la programmazione dei primi tre canali. Sul fronte riconferme, come riporta il sito Davidemaggio.it, sembra quasi certa quella di Italia Sì. La trasmissione del sabato pomeriggio condotta da Marco Liorni dovrebbe tornare a settembre nella sua consueta collocazione che la contraddistingue da quattro anni a questa parte: il sabato pomeriggio.
Marco Liorni confermato a Italia Sì nel sabato pomeriggio di Rai 1: in estate torna a Reazione a catena
Sembrerebbero, quindi, fugati i dubbi che volevano Italia Sì in bilico per la stagione autunnale 2022. Marco Liorni, salvo sorprese, tornerà nel sabato pomeriggio di Rai 1 con la quinta edizione dello show. Il conduttore, però, dapprima sarà impegnato di nuovo al timone di Reazione a catena, quiz estivo della prima rete che quest’anno potrebbe subire una grande novità. Stando alle indiscrezioni riportate da Dagospia, il game show delle parole non si limiterà ad andare in onda solo nei mesi più caldi ma potrebbe allungarsi fino alla fine dell’anno posticipando la data d’inizio de L’ eredità dopo i Mondiali di calcio del Qatar.
Marco Liorni in concomitanza alla conduzione di Italia Sì e Reazione a catena: il daytime Rai prende sempre più forma
Doppio impegno per Marco Liorni. Il conduttore tornerà la prossima estate al timone di Reazione a catena e, in autunno, della quinta edizione di Italia Sì. Il daytime Rai sembrerebbe prendere sempre più forma. Sulla prima rete, al momento, l’unica novità potrebbe essere la tanto discussa divisione di Unomattina tra la parte curata dal Tg1 e quella dall’emittente. Troverebbero riconferma, invece, tutti gli altri programmi. Discorso diverso per Rai 2 che, attualmente, vede la cancellazione di Detto Fatto in favore di un nuovo talk con Pierluigi Diaco. Un’incognita il resto della programmazione in virtù del cambio di rotta che l’azienda vuole dare al canale.