Italia’s got talent: la puntata del 13 aprile 2016 [DIRETTA LIVE]

Italia’s got talent: la puntata del 13 aprile 2016 [DIRETTA LIVE]

Televisionando segue in diretta live la quinta puntata di Italia’s got talent, in onda su Sky Uno il 13 aprile 2016 e visibile anche in streaming sul sito ufficiale di TV8, il canale che quest’anno trasmette gli episodi in chiaro. Si tratta del quinto appuntamento con le Audizioni di Italia’s got talent, le selezioni dei concorrenti fatte dalla giuria formata dai giudici Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Nina Zilli e Frank Matano, pronti a scegliere i talenti migliori premendo il buzz…

Nella puntata di stasera ritroviamo la conduttrice Lodovica Comello, da quest’anno nelle vesti di nuova presentatrice del programma, e assistiamo anche a nuove spettacolari esibizioni con protagonisti vari talenti che hanno avuto il coraggio di presentarsi davanti ai giudici di questa edizione…

Italia’s got talent: l’intera puntata del 13 aprile 2016 | Diretta

Autori di Italia's got talent 2016

Ore 23:10 – Il prossimo che arriva sul palco si chiama Thamaak. Indovinate? Vuole leggere l’anima di Claudio Bisio. Così dice. Quindi il giudice si sottopone a questa sorta di esperimento: lettura dell’anima attraverso la musica. Il ‘verdetto’: ‘Spirito di adeguamento molto forte. C’è una cosa che devi ancora liberare: un dolore un po’ vecchio che è ancora dentro di te’. 4 sì per lui. La puntata è finita. A mercoledì prossimo!

Thamaak legge l'anima di Claudio Bisio

Ore 23:00 – Poi ci sono loro. Si spogliano ma chi sta alla nostra sinistra ha mostrato praticamente tutto ai giudici…’Io non vedo una min*hia, però questa volta l’ho vista‘. Questa il commento di Luciana Littizzetto.

Italia's got talent, gli si vede tutto e i giudici se ne accorgono

Ore 22:55Walter Tessaris entra in studio suonando vari successi alla chitarra, ma il modo con cui muove le corde è davvero coinvolgente. E il ritmo cresce sempre di più. Naturalmente 4 sì per lui.

Walter Tessaris a Italia's got talent 2016

Ore 22:45Giorgia Battocchio dice di essere una venditrice timida, che se non prende 4 sì il suo capo la licenzia e che nella vita vende sex toys per l’azienda ‘Giochi golosi’, così stasera ce ne mostra almeno un paio, tra papere vibranti e delfini…curiosi. Un numero comico riuscito, infatti i giudici dicono sì in 4.

Giorgia Battocchio scherza sui 'giochi golosi' a Italia's got talent 2016

Ore 22:40 – Adriana Carlesimo è una casalinga divertentissima che fa bolle di sapone, ma ai giudici proprio non piace. Poi c’è una ragazza che canta vestita da soldato, ma a Bisio ricorda una canzone dei Pooh e infatti il giudice la intona, coinvolgendo il pubblico. Carrellata di talenti. Incompresi.

Shorty balla a Italia's got talent 2016

Ore 22:35 – Ed ecco Shorty. E’ il suo nome d’arte perché ha le gambe un po’ corte, dice, ma nonostante questo balla e conquista il pubblico, che infatti si alza in piedi insieme alla giuria. I giudici sono tutti concordi. 4 sì anche per lui.

Italias' got talent 2016, fa i nodi agli spaghetti con la lingua

Ore 22:30 – 100 secondi anche per Tommaso Agostini. Si presenta in studio munito di spaghetti e presto capiamo il perché: col solo ausilio della bocca riesce a fare dei nodi alla pasta. Ma come fa? Nina Zilli si chiede cosa possa fare il ragazzo con quella lingua…ma vota ‘no’. 3 sì per lui. Passa il turno lo spaghetto chic.

Nina Zilli canta con Federica, una sua fan

Ore 22:20 – Sorpresa per Nina Zilli: Federica Ebiuwu Russo è una sua grande fan che mira al Golden buzzer cantando Sola (sì, proprio il brano di Nina Zilli). Quindi la giurata sale sul palco per duettare insieme a lei e infine l’abbraccia. Tutti e 4 i giudici votano ‘sì’.

I Tribemolle a Italia's got talent 2016

Ore 22:10 – Dopo una carrellata di talenti bravini, ma non troppo, salgono sul palco I Tribemolle ‘con dei pantaloni così’, subito sottolinea Lucianina. Cantano un ritornello orecchiabile. Parlami di te…oh oh oh. Frank Matano commenta: ‘Potete essere Il Volo…ma cattolico’. Nina Zilli dice ‘no’, ma alla fine Luciana Littizzetto li salva.

BlakSouls Dance Crew a Italia's got talent 2016

Ore 22:00 – I giudici sono a Vicenza per fare un giretto in città, nella ‘terra del baccalà’, come ricorda Luciana Littizzetto, che chiede a Claudio Bisio la differenza tra stoccafisso e baccalà. Ma le Audizioni non sono finite. Anzi. I prossimi a salire sul palco sono BlakSouls Dance Crew: ballano tra coordinazione e linee geometriche. 4 sì anche per loro.

I giudici in auto a Vicenza

Ore 21:50 – E’ la volta della piccola Giulia Mastronardi. Si esibisce tra salti e capriole insieme a Camilla, il suo cane. I genitori di Giulia le hanno fatto questo piccolo grande regalo…anche lei passa il turno.

Giulia Mastronardi a Italia's got talent 2016

Ore 21:45 – Dopo il coro pop di Salerno che ottiene giudizio positivo, anche i 100 Cellos si esibiscono sul palco. Praticamente in studio c’è una ‘mandria’ di bravissimi musicisti, professionisti ma anche ragazzini che suonano il violoncello.

I 100 Cellos a Italia's got talent 2016

Ore 21:40 – Da non credere…Lo studio diventa tutto buio per l’esibizione di Camaleonte, un rettile perfettamente rappresentato da due persone. E’ un’illusione ottica creata attraverso il body painting. I giudici sono stupiti e infatti votano tutti e quattro sì.

Camaleonte a Italia's got talent 2016

Ore 21:35Emanuele Marchione è un infermiere. La sua esibizione è ispirata alla Mirror Therapy, che consente ai pazienti con ictus di provare a migliorare il movimento degli arti, perché l’immagine riflessa del braccio porta a muoverlo meglio…I giudici sono in piedi e gli dicono tutti sì.

Emanuele a Italia's got talent 2016

Ore 21:30 – Il prossimo si chiama Stefano Conte ed è un parrucchiere. La particolarità, però, è che taglia i capelli con la benda sugli occhi. Quindi c’è Massimo Di Salvo che suona due flauti, ma nemmeno questo piace ai giudici. Poi sul palco arrivano i Bruttos: vestiti da carte fanno battute citando la parola carta in diversi modi. 4 sì per loro.

I Bruttos a Italia's got talent 2016

Ore 21:25 – Inizia la quinta puntata. Il primo aspirante concorrente si presenta così: indossa una maglia con scritto ‘Piacere sono Giangi’; fa ‘swag’, ma ai giudici non piace.