Isola, Vladimir Luxuria furiosa con i concorrenti: “Vi abbiamo sgamato”

Fabio Giogli
  • Esperto di Don Matteo e fiction Rai
  • Autore Esperto de L'Isola dei Famosi e programmi del daytime di Rai 1 e Canale 5
23/04/2022
Isola, Vladimir Luxuria furiosa con i concorrenti: “Vi abbiamo sgamato”

Vladimir Luxuria infligge la stoccata ai naufraghi: “Non siamo tonti”

Ilary Blasi dà il via alla prova leader. Da questa sera niente più Cucaracha né Tiburon, ma tutti contro tutti. I concorrenti hanno dovuto scegliere, tramite votazione, chi volessero come guida fino a lunedì. Quattro gli sfidanti: Nicolas Vaporidis, Roger Balduino, Alessandro Iannoni e Blind (in sostituzione dell’infortunata Laura Maddaloni). È quest’ultimo a vincere la dura prova, alle prese con i barili sott’acqua. Ma l’esito non convince l’opinionista de L’Isola dei Famosi la quale, inviperita, non ci sta e attacca.

Ma pensate che noi siamo scemi. Vi abbiamo sgamato. Lo avete fatto vincere apposta. Ce ne siamo accorti tutti. Smettetela di prenderci in giro.

L’Isola dei Famosi, la secca risposta all’opinionista: “Abbiamo gareggiato onestamente”

Vladimir Luxuria non è affatto convinta della vittoria di Blind nella prova leader ma pensa che sia stato aiutato dagli altri che lo hanno lasciato trionfare. La Blasi, perplessa, chiede al secondo classificato Roger se fosse vero quanto sospettato in studio e quindi di non aver giocato correttamente. Il modello brasiliano, però, nega e ammette la sua totale onestà nella competizione.

Non è vero che lo abbiamo fatto vincere. Era una prova dura e faticosa. Ho fame. Vedere gli altri mangiare è difficile.

Vladimir Luxuria sospettosa sulla prova leader: ecco chi l’appoggia

I dubbi dell’opinionista, a cui si unisce anche Nicola Savino, lasciano perplessi anche altri concorrenti de L’isola dei Famosi. Tra questi Edoardo Tavassi il quale, intervenendo in diretta, accusa il discorso di Roger apostrofandolo come parac**o. Quale sarà la verità? Blind, protagonista questa sera dello scontro con Guendalina Tavassi, ha vinto meritatamente la sfida oppure gli altri concorrenti hanno facilitato il suo trionfo. Fatto sta che sarà immune alle nomination di questa sera e detentore della prestigiosa collana fino alla prossima puntata di lunedì.