Isola, tra Estefania Barnal e Roger Balduino spunta l’ex fidanzata: “Sei bugiardo”

Fabio Giogli
  • Esperto di Don Matteo e fiction Rai
  • Autore Esperto de L'Isola dei Famosi e programmi del daytime di Rai 1 e Canale 5
15/04/2022
Isola, tra Estefania Barnal e Roger Balduino spunta l’ex fidanzata: “Sei bugiardo”

Roger Balduino, interviene l’ex fidanzata sul rapporto con la modella argentina: “Mi avevi fatto una promessa, sei un bugiardo”

Le acque si movimentano sempre di più a L’Isola dei Famosi. Al centro, di nuovo, l’unica coppia rimasta inerme dalle divisioni della puntata precedente. La tempesta si abbatte proprio sul modello brasiliano il quale si ritrova ad un confronto diretto con l’ex fidanzata Beatriz, presente in studio. La ragazza, riguardo alla nuova relazione del giovane con Estefania Barnal, asserisce.

Prima di partire per l’Honduras mi avevi detto che mi amavi ancora e che ci saremmo rivisti dopo il programma. Quindi sei un bugiardo, stai mentendo. Ti conosco. So che tanto, finita questa esperienza, tornerai da me.

L’Isola dei Famosi, duro colpo per Estefania Barnal, il concorrente argentino risponde all’ex fidanzata: “Ho trovato un’altra ragazza, mi piace”

Roger Balduino, però, non ci sta alle accuse rivolte da Beatriz e tiene a precisare che la loro relazione è terminata da otto mesi e, nonostante ciò, i rapporti tra loro sono stati sempre buoni. Allo stesso tempo nega quanto detto dall’ex fidanzata sostenendo di non aver fatto alcuna promessa.

Le voglio bene, abbiamo continuato a vederci. Ci siamo visti spesso, ci divertiamo quando stiamo insieme. Ma non penso che potremmo mai tornare insieme. Ora ho trovato lei (Estefania), mi piace e voglio stare con lei.

Roger Balduino sotto attacco, parla la compagna di gioco: “Chiarirò dopo con lui”

A questo punto Ilary Blasi interpella a Estefania Barnal, già coinvolta prima sulla storia d’amore nata a L’Isola dei Famosi, cosa pensa di questa situazione e poca chiarezza del suo compagno d’avventura nei suoi confronti e dell’ex fidanzata Beatriz. La modella argentina, visivamente infastidita da quanto scoperto riguardo al concorrente brasiliano, sottolinea di aver ricevuto da quest’ultimo una versione completamente differente della vicenda e conclude.

Non so quale sia la verità. Voglio parlarne con lui dopo e chiederò spiegazioni. Non ho bisogno di parlare con la ragazza dato che non la conosco e non so perché stia dicendo questo.