Isola: Roberta Morise fa preoccupare per il suo lancio dall’elicottero

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e L’Isola dei Famosi
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e oroscopo di Paolo Fox
24/03/2022
Isola: Roberta Morise fa preoccupare per il suo lancio dall’elicottero

L’Isola dei Famosi: Roberta Morise si lancia dall’elicottero, ma c’è preoccupazione in studio

Il lancio dall’elicottero di Roberta Morise ha fatto preoccupare Ilary Blasi e anche l’opinionista Nicola Savino, che erano intenti a osservarla. In pratica la conduttrice e showgirl della Rai si è lanciata e atterrata in acqua, con le gambe parallele, in parole povere ‘di sedere’. Posizione pericolosa che potrebbe causare non poco dolore, infatti la conduttrice dell’Isola dei Famosi, dopo aver assistito a quest’episodio, ha dichiarato di chiederle poi le sue condizioni al fine di togliere ogni dubbio.

Ilary Blasi, la sua reazione dopo il lancio di Roberta Morise dall’elicottero: “Che culata!”

Ma come hanno reagito Ilary Blasi e Nicola Savino al lancio di Roberta Morise dall’elicottero? La conduttrice ha se n’è uscita con una sincerissima esclamazione “Che culata!” mentre l’opinionista ha coniato: Playa Schienada. Dopo, però, non hanno chiesto a Roberta Morise come stesse dato che è riuscita a raggiungere la spiaggia nuotando senza intoppi e problemi. La sorella Marianna ha spiegato: “Fa parte proprio del suo carattere. Il suo essere estremamente audace, temeraria. Selvaggia. Lato che si conosceva poco”.

Nuovi concorrenti sbarcano sull’Isola dei Famosi: arrivano Roberta Morise, Patrizia Bonetti e Blind

Sono arrivati tre nuovi concorrenti all’Isola dei Famosi pronti a darsi battaglia al fine di vincere il montepremi e di dimostrare a tutti quanti che solo se si ha tempra e nervi d’acciaio si può superare un’esperienza così difficile: si tratta di Roberta Morise, Patrizia Bonetti e Blind. Puntata intensa con una Ilary Blasi con vestito audace sottolineato subito dall’opinionista Nicola Savino.