Isola, Nicolas Vaporidis al limite: “Fa schifo”, Jeremias l’ha combinata grossa!

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Esperto di Amici e Mare Fuori
14/04/2022
Isola, Nicolas Vaporidis al limite: “Fa schifo”, Jeremias l’ha combinata grossa!

Nicolas Vaporidis furioso con il fratello di Belen: c’entra Edoardo

Duro sfogo andato in scena a L’Isola dei Famosi da parte dell’ex protagonista di Notte prima degli esami, che se l’è presa non poco con il fratello di Belen. Nicolas Vaporidis infatti non ha apprezzato il comportamento ha avuto dal figlio di Gustavo nei confronti di Edoardo Tavassi, sfogandosi duramente nei suoi confronti e prendendosela per un gesto in particolare che propri non è stato perdonato: “Non so cosa vuole fare, ma non mi piace più. Quello che fa è sbagliato ed è un brutto modo la violenza verbale. Dice ‘occhio per occhio, dente per dente’ è proprio cattivo. Tu Edoardo gli hai fatto una confidenza e lui l’ha urlata a tutti, questa cosa fa schifo”.

Jeremias Rodriguez fa infuriare l’attore: il suo sfogo spiazza i concorrenti

Dopo aver parlato delle parole usate da Jeremias Rodriguez nei confronti di Edoardo, lamentandosi del fatto che aveva spifferato ai quattro venti alcune confessioni, l’attore non si è fermato. Uno sfogo lungo e duro nel quale ha anche fatto emergere degli aspetti di sè poco conosciuti, spiegando come egli è solito rapportarsi agli altri. Nel mirino il concetto di aprirsi, minato dal fratello di Belen: “Ecco perché io mi apro con pochi e lentamente, per evitare persone così. Invece con me rimarrà tutto dentro fidati. Se tu mi riveli qualcosa io non ti tradisco. Lui ha detto cose orrende davanti a tutti. Ma poi dirti che ti mantiene tua sorella e che sei un fallito”.

Momento difficile tra Nicolas Vaporidis e il naufrago: una battuta sui capelli diverte tutti

Il gesto di ‘tradire’ la fiducia di Edoardo Tavassi proprio non è stato perdonato da Nicolas Vaporidis, e per questo il fratello di Belen, già definito aggressivo in precedenza, è stato bersaglio di una dura invettiva. A far infuriare non poco l’attore è stata un gesto in particolare, ovvero l’aver sbandierato le difficoltà economiche vissute in passato dal fratello di Guendalina. L’italo-argentino, inoltre, ha parlato dei sacrifici fatti nella sua vita ma il suo collega adirato non è stato proprio della stessa idea, tutt’anzi: “Ma come si permette a dire queste cattiverie? Uno che fa così è uno str***o ed è un’anima brutta. Inutile che dice che ha superato momenti bui, non ha superato un ca**o. La vita non gli ha insegnato un cavolo. Lui è incattivito con la vita. Parlare così di una persona che si è confidata con te è orrendo. Però fidati che tutti i nodi vengono al pettine. E te lo dice uno che se ne intende di pettini. Un tempo li usavo anche io sai”