Isola, Lory Del Santo al veleno contro i fratelli Tavassi: “Falsi e ipocriti”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
23/06/2022
Isola, Lory Del Santo al veleno contro i fratelli Tavassi: “Falsi e ipocriti”

L’attrice non perdona i Tavassi ed Estefania Bernal: le parole al veleno

E’ stata una grandiosa protagonista, nel bene e nel male, di questa edizione dell’Isola dei Famosi e, pur avendo lasciato il programma, continua a parlare e a far parlare di sé. Intervistata da Novella 2000, l’attrice non si è risparmiata nemmeno in questo caso e soprattutto ha messo praticamente tutti nel mirino. In particolare tre sono stati protagonisti della sua invettiva: Edoardo Tavassi, la sorella ed Estefania Bernal, con cui ha avuto molti screzi in Honduras. “I più falsi, ipocriti e maleducati che abbia mai incontrato. Guendalina è stata anche scorretta!” ha raccontato alla rivista, non risparmiando critiche a chiunque l’abbia messa in discussione nella sua veridicità.

Lory Del Santo stronca Nicolas Vaporidis: nessuna stima nei suoi confronti

Oltre a parlare dei due fratelli, con il primo che ha dovuto abbandonare a causa di problemi fisici, Lory Del Santo si è scagliata anche contro Nicolas Vaporidis. Durante la sua permanenza in palapa le discussioni con l’attore sono state all’ordine del giorno e il rapporto è parso sempre irrecuperabile. Ebbene per l’attrice e regista Nicolas è il più falso che ci sia stat sull’isola, però indirettamente ha anche criticato il pubblico sottolineando che se piace va bene così, ma che sicuramente lei non lo stima. Proprio tutti questi scontri nel programma l’hanno portata a mettere in discussione anche il rapporto con il compagno Marco Cucolo, che l’ha delusa non difendendola come credeva avrebbe dovuto fare. I due, poi, si sono riappacificati e l’ex naufrago ha ammesso di aver capito cosa desiderava la compagna.

Luca Daffrè appellato malissimo: l’attrice furiosa dopo l’Isola dei Famosi

Un capitolo a parte è stato dedicato da Lory Del Santo a Luca Daffrè. L’ultimo arrivato proprio non ha convinto l’attrice, spiegando che è stato il più venduto nel programma. L’episodio che l’ha fatta esplodere, infatti, è stato quando gli ha fatto un complimento per il fisico. Il ragazzo, infatti, secondo l’attrice ha sfruttato questo atteggiamento completamente disinteressato per affermare in puntata e nel gruppo che la donna non voleva essere nominata e che cercava di ‘comprarselo’.