Isola, Lory Del Santo mette alle strette Ilary Blasi: “Qui abbiamo dei problemi”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
04/04/2022
Isola, Lory Del Santo mette alle strette Ilary Blasi: “Qui abbiamo dei problemi”

Isola dei Famosi, Lory Del Santo perde la pazienza e avverte Ilary Blasi: “Grossi problemi qui”

La quinta puntata de L’Isola dei Famosi ha messo subito in scena degli animi molto accesi. Nonostante la conquista del fuoco che ha reso più tollerabile la vita in palapa, ad essere accesi sono principalmente gli animi. Lory Del Santo, in particolare, è stata piuttosto criticata dai compagni e, interrogata sull’argomento, ha messo alle strette Ilary Blasi spiegando cosa c’è che non va: “Ilary non so che problemi avete in Italia, perchè qui non ce lo dicono, ma noi abbiamo dei problemi molto grossi”. La conduttrice è rimasta spiazzata, poi ha continuato ad ascoltare.

Lory Del Santo non si trattiene a L’Isola dei Famosi: “Decidetevi, ecco come stanno le cose”

Il motivo per cui Lory Del Santo si è infuriata moltissimo in questi primi sprazzi de L’Isola dei Famosi è presto detto. Molti naufraghi, dopo la nomination fatale a Clemente Russo e Laura Maddaloni, l’hanno reputata una falsa stratega. Lory, a tal proposito, si è detta stufa di determinate considerazioni e ha fatto chiarezza sbottando con Ilary Blasi: “Qui se parli davanti alle telecamere è perchè vuoi farti vedere, se parli quando non ci sono è perchè complotti. Abbiamo le telecamere puntate 23 ore su 24, decidetevi”.

L’Isola dei Famosi entra nel vivo: Lory Del Santo si scontra con Estefania Bernal

Uno degli scontri più accesi di cui è stata protagonista Lory Del Santo è stato quello contro Estefania Bernal. La giovane modella, che si è lasciata andare con Roger, è finita spesso nel mirino delle critiche della Del Santo che l’ha accusata di dichiarazioni che non sono vere. Alla fine, ad intervenire è stata Vladimir Luxuria, che dopo aver acceso la polemica su Nicolas Vaporidis, ha consigliato la showgirl. Per l’opinionista, infatti, essendo lei già esperta del reality dovrebbe rispettare di più e mettersi in gioco meglio.