Isola, Lory Del Santo replica alle critiche ricevute: “I Tavassi due comici”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
06/05/2022
Isola, Lory Del Santo replica alle critiche ricevute: “I Tavassi due comici”

Scoppia il caos all’Isola dei Famosi: i due fratelli nel mirino dell’attrice

Grandi polemiche intorno a Lory Del Santo in questi giorni. Durante la puntata odierna, Ilary Blasi ha deciso di metterla faccia a faccia con gli altri naufraghi che l’hanno criticata a più riprese. Nel mirino, principalmente, l’idea che la creatrice di The Lady sia una stratega e che si lamenta troppo. Tra i maggiori critici nei confronti della donna ci sono stati i due chiacchierati fratelli, su cui ha espresso un giudizio molto duro: “I fratelli Tavassi sono due comici, venuti qua per farci ridere”. La replica all’aggettivo ricevuto, ‘attrice’, non l’ha scalfita e anzi ha ribadito che essendo proprio un’attrice non si sentiva offesa, e che ognuno ha il ruolo che ha a prescindere dall’importanza.

Lory Del Santo difesa dall’opinionista: i naufraghi in disaccordo

A prendere la parola dopo le parole che la naufraga dell’Isola dei Famosi ha pronunciato, è stata Vladimir Luxuria. L’irriverente opinionista non ha avuto dubbi sulla situazione venutasi a creare, e ha deciso di dire la sua smascherando l’atteggiamento dei vari naufraghi in gioco. Per la Luxuria, infatti, l’attrice sta pagando la scelta di non schierarsi con nessuno dei due gruppi, che dunque l’hanno individuata come papabile nemica da fare fuori. L’attrice, dal suo canto, ha spiegato che quando era sbarcata nuovamente in palapa, nonostante non ci fossero più i gruppi, ha ricevuto una sorta di intimidazione sullo schierarsi.

Edoardo Tavassi ha un piano per fare fuori l’attrice? Le sue parole non lasciano spazio a dubbi

A mettere principalmente nel mirino sono dunque stati i due fratelli. Edoardo Tavassi, come mostrato nelle clip, ha ribadito a più riprese che l’unico modo che c’è per liberarsi dell’attrice è quella di mandarla in nomination e rispedirla su playa sgamada, su cui aveva già gravitato sia da sola che con il fidanzato, Marco Cucolo. A difendere l’attrice è stata ancora una volta la Luxuria, che ha sottolineato proprio la presenza dei gruppi e degli schieramenti seppur apparentemente eliminati. Nicola Savino ha preso anch’egli la parola sottolineando che in palapa bisogna fare le cose scelte dal gruppo, che dovrà accogliere tre nuove naufraghe, seppur non dichiarato apertamente.