Isola, Jeremias Rodriguez si sfoga in lacrime con Ilary: “Voglio chiedere scusa”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
18/04/2022
Isola, Jeremias Rodriguez si sfoga in lacrime con Ilary: “Voglio chiedere scusa”

Jeremias Rodriguez si scusa con la conduttrice e il pubblico: “Mi manca l’approvazione delle persone”

Dopo un duro scontro con Edoardo Tavassi figlio degli avvenimenti della settimana, Jeremias Rodriguez è stato invitato dalla conduttrice a raggiungere la postazione nomination per fare una chiacchierata vis-a-vis. Il fratello di Belen, dopo essersi raccontato in settimana, è parso meno battagliero del solito ed anzi si è lasciato andare alle lacrime raccontando alcuni dolorosi retroscena: “Innanzitutto volevo chiedere scusa se in qualche momento ho ferito il pubblico o i miei compagni per il mio italiano, però volevo spiegarmi. A me manca un po’ l’approvazione delle persone, io qui mi sto comportando da persona reale e infatti ho litigato come avrebbe litigato chiunque credo. Io sono Rodriguez e sono quindici anni che subisco attacchi spesso inutili, perchè non me la sono mai cercata”.

L’argentino si racconta a cuore aperto a Ilary Blasi: “La mia natura è questa”

Nonostante un inizio molto caldo nell’adventure game, per sua stessa ammissione il fratello di Belen Rodriguez si è detta una persona non incline al comando. Le accuse ricevute e le critiche che gli piovono addosso in generale hanno fatto nascere in lui delle debolezze. Le discussioni con Edoardo, che lo ha smontato proprio affermando di essere favorito per il suo cognome, lo hanno portato a voler rivelare una parte di sè forse inaspettata: “Sono una persona umile e sicuramente avrò sbagliato qualcosa perché sono umano. Io non ho mai voluto comandare, è la mia natura, se gli altri fanno caso a quello che dico non è colpa mia. Non mi sento una persona arrogante, è solo uno scudo, ho sentito il bisogno di chiarire perchè sta passando un’immagine di me sbagliata”

Finale amaro per Jeremias Rodriguez all’Isola dei Famosi: il verdetto non lo premia

Dopo il duro sfogo avuto con Ilary Blasi che ha saputo delle sue debolezze, per la conduttrice è stato il momento di chiudere il televoto. Il pubblico dell’Isola dei Famosi, nonostante questa apertura e questi nuovi lati emersi, ha deciso di eliminare proprio l’argentino fratello delle famose showgirl. Per Jeremias si prospetta una nuova avventura a Playa sgamada, dove salvo cambiamenti rincontrerà il padre Gustavo.