Isola, Jeremias Rodriguez nel mirino di Zequila: “Voleva chiamare l’avvocato”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Esperto di Amici e Mare Fuori
08/04/2022
Isola, Jeremias Rodriguez nel mirino di Zequila: “Voleva chiamare l’avvocato”

Antonio Zequila stronca Jeremias Rodriguez dopo L’Isola dei Famosi: “E’ una sanguisuga”

Antonio Zequila è stato, nonostante l’eliminazione, un grande protagonista di questi primi scorci de L’Isola dei Famosi. Intervistato da Superguidatv, l’ex naufrago si è scagliato fortemente contro Jeremias Rodriguez svelando un suo momento di rabbia durante la tormenta che coinvolse i concorrenti: “Ha inveito anche contro la produzione, contro gli autori. Voleva abbandonare il gioco, voleva chiamare la sorella, poi l’avvocato. Parlando dell’Isola ha detto che era un reality di m***a. Mi chiedo allora per quale motivo ha deciso di partecipare. Non mi piacciono poi le persone che nella vita vivono di riflesso, le sanguisughe”

Isola dei Famosi, Jeremias Rodriguez discute con il padre. Antonio Zequila deluso: “Che arroganza”

Le confessioni di Antonio Zequila a proposito di Jeremias Rodriguez, che ha fatto infuriare Vladimir Luxuria, non si limitano solo al retroscena del suo momento di rabbia nei confronti del programma, ma anche ad altri retroscena. Zequila ha svelato che il fratello di Belen e Cecilia ha fatto piangere il padre: Jeremias. E’ un ragazzo arrogante, maleducato e irrispettoso. Quando eravamo a ripararci dentro la casetta per il temporale, noi stavamo parlando. Lui aveva preso la parola e in modo sgarbato ha detto “stai zitto” al padre. Gustavo è poi uscito fuori in lacrime e io l’ho abbracciato”

Antonio Zequila difende Gustavo Rodriguez da Jeremias: “Non ho mai mancato di rispetto a mio padre”

Le lacrime di Gustavo Rodriguez hanno lasciato di stucco Antonio Zequila, che si è detto veramente deluso dall’atteggiamento del figlio. In particolare, però, Zequila ha svelato di aver saputo un segreto su Jeremias svelatogli dal padre: “Gli ho chiesto il motivo per il quale Jeremias si fosse comportato in quel modo. Lui mi ha confidato un segreto che però non posso rivelare. Sono rimasto molto dispiaciuto per quell’atteggiamento. Nella mia vita non ho mai mancato di rispetto a mio padre”.