Isola, i Cugini di Campagna già squalificati? Un gesto non passa inosservato

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
05/04/2022
Isola, i Cugini di Campagna già squalificati? Un gesto non passa inosservato

Isola dei Famosi, Nick Luciani e Silvano Michetti dei Cugini di Campagna hanno bestemmiato? Clamorosa indiscrezione

Durante la quinta puntata de L’Isola dei Famosi, andata in onda ieri sera, Nick Luciani e Silvano Michetti hanno fatto il loro ingresso nel dating show sbarcando in Honduras. Per lo storico duo dei Cugini di Campagna, però, il sogno isolano potrebbe giungere subito al termine: circola infatti un video in rete in cui sembra che ad uno dei due scappi una bestemmia pochi minuti dopo. Resta da capire come si comporterà la produzione a proposito di questo episodio, e se riterrà necessario optare per una squalifica immediata.

Ilary Blasi altalenante: L’Isola dei Famosi non decolla nonostante i Cugini di Campagna

Dopo circa due settimane dall’inizio de L’Isola dei Famosi, I Cugini di Campagna hanno potuto finalmente sbarcare in Honduras. C’era tanta curiosità intorno al duo, che si è unito ai naufraghi in coppia, anche se come detto poc’anzi l’idillio potrebbe presto terminare. Nonostante le new entry e le tantissime dinamiche venutesi a creare in settimana e durante la serata, Ilary Blasi non decolla. Gli ascolti infatti parlano di circa 2,5 milioni di spettatori per il 17% di share. Il programma andrà avanti ancora per molto quindi c’è tutto il tempo di rimediare.

Isola dei Famosi, il riassunto della quinta puntata: arrivano le scuse per Vladimir Luxuria

La quinta puntata de L’Isola dei Famosi ha avuto parecchi momenti topici che proviamo a riassumere nei punti più importanti. Partendo dall’inizio, Roger ed Estefania Bernal si sono lasciati andare ad un bacio indiretto confermando la loro frequentazione. Vladimir Luxuria, che ha acceso la polemica, ha ricevuto le scuse da Nicolas Vaporidis dopo la sua gaffe. Lory Del Santo ha messo alle strette Ilary Blasi, Floriana Secondi è tornata in palapa insieme a Clemente Russo, mentre Marco Melandri è stato eliminato definitivamente.