Isola, Gustavo Rodriguez attacca Guendalina Tavassi: lei perde la pazienza

Raffaele Ciniglio Ainis
Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
14/04/2022
Isola, Gustavo Rodriguez attacca Guendalina Tavassi: lei perde la pazienza

Guerra per i cocchi: L’Isola dei Famosi si accende con veemenza

Duro scontro tra Guendalina Tavassi e Gustavo Rodriguez a causa di…cocchi. Esatto, il frutto più famoso dell’adventure game è stato un vero e proprio pomo della discordia. Il motivo per cui si sono presi in maniera piuttosto accesa in puntata è da imputare ad alcune incomprensioni sopraggiunte in settimana. Il padre di Belen se l’è presa ancora una volta con la showgirl affermando che lo accusava di cose non vere. Lei, d’altro canto, ha perso la pazienza spiegando di esser stata accusata di voler prendere i cocchi di nascosto, cosa assolutamente non vera visto che li ha condivisi con tutti. Il dubbio, nel padre delle modelle, è nato perché la donna non ha detto immediatamente la posizione in cui ha trovato i frutti.

Jeremias in guerra contro tutti: emerge una speranza per suo padre

A prendere la parola a proposito delle discussioni con protagonista il padre di Belen è stato il figlio Jeremias, che pur stando nella squadra avversaria ha difeso il genitore. Una speranza sta maturando nel cuore del naufrago: quella che il padre venga eliminato dall‘Isola dei Famosi in modo da ‘salvarsi’ dalla cattiveria di quelli che gli vanno contro. Jeremias, inoltre, ha spiegato che oltre a desiderare l’eliminazione del padre (a fin di bene) la spera anche per sè stesso per medesimi motivi. Non c’è che dire, è una famiglia che sa come fare rumore e creare dinamiche!

Jeremias Rodriguez accontentato: il padre Gustavo eliminato, trionfa Nicolas Vaporidis

Le speranze di Jeremias, a prescindere che fossero o meno reali, si sono tramutate in realtà: Gustavo Rodriguez, il padre, ha dovuto lasciare il reality dopo il verdetto del televoto. A salvarsi è stato Nicolas Vaporidis, che qualche ora prima si era lasciato andare ad un duro sfogo contro Jeremias. Il padre di quest’ultimo, pur avendo avuto non pochi scontri con l’attore, dopo aver scoperto di esser stato eliminato ha spiegato che i due hanno chiarito. Non un rapporto d’amicizia, sarebbe piuttosto deleterio definirlo tale, ma sicuramente una stima trovata in tempo prima di dirsi addio (non definitivamente).