Isola, Guendalina Tavassi criticata da Laura Maddaloni: “Vuole sempre la ragione”

Raffaele Ciniglio Ainis
Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
25/04/2022
Isola, Guendalina Tavassi criticata da Laura Maddaloni: “Vuole sempre la ragione”

Dure critiche per la sorella di Edoardo all’Isola: Laura Maddaloni non gliele manda a dire

Serata non semplicissima per Guendalina Tavassi, che dopo gli scontri avuti in settimana con l’ormai ex squadra dei tiburon ha dovuto sopportare un carico di critiche dai compagni di viaggio. Oltre al fratello, anche Laura Maddaloni l’ha duramente criticata spiegando che quando si convince di avere ragione non resta che voltarle le spalle poichè ingestibile: “Lei anche se ha torto contro dieci persone, deve avere ragione. In questi casi bisogna chiudere il discorso e voltarle le spalle, come ha consigliato anche il fratello”.

Non solo la moglie di Clemente Russo: un’altra naufraga mette la romana nel mirino

Oltre alla campionessa, anche Carmen Di Pietro è intervenuta nell’argomento dicendosi sostanzialmente d’accordo con la sua collega naufraga. Anche Edoardo, che in precedenza ha discusso con Blind, in settimana aveva affermato che gestire la sorella è veramente difficile. La Di Pietro, che si è molto affezionata alla romana, ha cercato di farla ragionare spiegandole qual è un suo atteggiamento sbagliato. “Sei più cocciuta di un cocco, ti voglio troppo bene però devi sempre chiudere il discorso con l’ultima parola”.

Guendalina Tavassi replica alle critiche: un’opinionista la difende all’Isola dei Famosi

Quanto accaduto all’Isola dei Famosi non ha lasciato indifferente la Tavassi, che ha preso la parola spiegando per quale motivo era assolutamente convinta di avere la ragione dalla sua parte. “Il caffè era un bene comune o un qualcosa degli ex tiburon? A noi non è mai arrivata una goccia di caffè, mentre noi i cocchi li abbiamo condivisi. Io mi sento amica di tutti, ma quando ho ragione ho ragione!”. ha infatti chiesto a Ilary Blasi, ottenendo la conferma che si trattasse di un bene comune. Il fratello le aveva poi dato ragione, mentre in puntata a difenderla è stata principalmente Vladimir Luxuria. L’opinionista ha infatti sottolineato quanto Guendalina sia un personaggio sincero e che affronta le sfide e le situazioni dicendo le cose per come le pensa o le vede, non curandosi delle apparenze. L’influencer ha ringraziato a lungo l’opinionista, confermando le parole dette da quest’ultima.