Edoardo Tavassi difende Guendalina: “La attaccano per far parlare di loro”

Raffaele Ciniglio Ainis
Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
29/04/2022
Edoardo Tavassi difende Guendalina: “La attaccano per far parlare di loro”

Duro sfogo del fratello della naufraga: si accende L’Isola dei Famosi

Edoardo Tavassi si è scagliato duramente contro la maggior parte dei naufraghi dell’adventure game durante la puntata e in settimana. Il motivo è la sorella, Guendalina, spesso nel mirino delle critiche e delle polemiche altrui. Stando alle parole del romano, spesso e volentieri nonostante i difetti caratteriali della sorella, gli altri naugraghi si inventano dei motivi per litigare con lei consci che avranno spazio in puntata grazie alla popolarità dell’influencer. Dopo aver affermato queste parole, il fratello della showgirl è stato molteplici volte interrotto dagli altri che in ogni modo cercavano di dire che così non era, nonostante gli esempi riportati.

Edoardo Tavassi stanco di alcuni concorrenti: ecco chi ha messo nel mirino

E’ indubbiamente un’Isola dei Famosi all’insegna delle discussioni e dei litigi tra naufraghi. Alcuni di essi proprio non riescono ad andare d’accordo ed è proprio coloro su cui si è soffermato Edoardo nella lunga invettiva a favore della sorella. Nel mirino, ancora una volta, Blind ed Estefania su tutti, visti come veri e propri capri espiatori. Oltre a loro due, anche Laura Maddaloni, moglie di Clemente Russo che proprio insieme al marito ha discusso duramente con la romana. Nonostante le facce sconvolte dei naufraghi nominati, il romano non s’è tenuto un cecio raccontando fatti e giurando di avere prove a disposizione di tutto ciò che aveva raccontato fino a quel momento. Non c’è che dire, i due fratelli sono senza dubbio protagonisti assoluti.

Guendalina Tavassi e la guerra per il cocco: l’unica regola è tutti contro una

Non poteva che mancare un lungo trafiletto dedicato proprio alla Tavassi, in settimana assoluta protagonista di discussioni praticamente con tutti. Guendalina è anch’essa dell’idea, come il fratello, che ci sia un accanimento nei suoi confronti e che per questo il vero percorso da portare avanti è tutti contro di lei. La discussione più accesa, quella con la judoka Laura Maddaloni, si è conclusa con un bel faccia a faccia con anche Clemente Russo presente. Le due donne hanno poi dovuto affrontare l’orologio onduregno per garantirsi dieci cocchi, con la judoka che ha vinto.