Isola, duro colpo per Carmen Di Pietro e Alessandro: lei scoppia in lacrime

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
11/04/2022
Isola, duro colpo per Carmen Di Pietro e Alessandro: lei scoppia in lacrime

Carmen Di Pietro separata dal figlio: lacrime amare dopo la sfida

Alessandro Iannoni e la madre non saranno più una coppia: a sancirlo, e non solo per loro, è stata la produzione del programma. Ilary Blasi ha infatti comunicato che le varie coppie sarebbero esplose, a meno che non avrebbero richiesto esplicitamente di rimanere in coppia con una votazione. Coloro che hanno optato per la coppia, hanno dovuto sfidarsi e solo una coppia avrebbe potuto proseguire. Ebbene il figlio di Carmen Di Pietro, dopo una doppia sfida appassionante, ha ceduto perdendo questa possibilità. La madre non ha trattenuto le lacrime, mentre Alvin e la conduttrice l’hanno invitata a mantenere la calma e a stare serena, con lei che ha cercato di farsi forza nonostante una pungente battuta di Vladimir Luxuria.

Ecco chi ha vinto la sfida a L’Isola dei Famosi: una coppia esulta!

Puntata davvero accesa quella odierna de L’Isola dei Famosi, infatti si sprecano le emozioni. Come detto poc’anzi, madre e figlio hanno perso la possibilità di proseguire in coppia e a goderne sono stati Roger Balduino ed Estefania Bernal, una coppia non solo in gioco ma anche ormai di fatto. I fratelli Tavassi hanno invece dovuto cedere al desiderio dopo la sfida persa da Guendalina, e lo stesso destino è toccato ai Rodriguez. Jeremias, infatti, non è riuscito a battere proprio il collega sudamericano.

Ilary Blasi annuncia cocenti novità: naufraghi pronti a sconvolgere il loro percorso

La conduttrice, prima della sfida e delle votazioni per rimanere in coppia, ha comunicato grosse novità. I naufraghi, infatti, finiranno in due gruppi diversi e soprattutto si separeranno sicuramente dai loro attuali compagni. Le due squadre dovranno sfidarsi costantemente, e la produzione (fortemente criticata da Floriana Secondi) ha deciso che per larga parte del tempo non potranno nemmeno parlare. La vera difficoltà starà nella contesa del cibo, che non potranno dividere, e nel doversi scontrare contro coloro che fino a pochi giorni prima erano genitori, fratelli o amici. Roger ed Estefania, in ogni caso, sono gli unici a poter tirare un sospiro di sollievo: pur vivendo la separazione dei loro compagni di viaggio, continueranno a stare insieme dopo aver vinto le sfide.