Isola dei famosi, Vladimir Luxuria furiosa con Estefania: “Non ti credo”

Simonetta Viola
  • Esperta della soap Il paradiso delle signore
  • Autrice esperta di Uomini e Donne e Grande Fratello
27/05/2022
Isola dei famosi, Vladimir Luxuria furiosa con Estefania: “Non ti credo”

L’opinionista sbotta in diretta: le sue parole sono di fuoco

Puntata al vetriolo quella di stasera, venerdì 27 Maggio, de L’Isola dei famosi per Estefania Bernal. Infatti, proprio Vladimir Luxuria si è scagliata veementemente contro di lei. Tutto ha avuto inizio quando Ilary Blasi ha dato il verdetto della nomination di stasera. Tra Maria Laura De Vitis e Roger Balduino è stato proprio il modello brasiliano ad abbandonare Cayo Cochinos. A quel punto ancor prima di chiedere al diretto interessato quali fossero le sue sensazioni in merito, è stato chiesto alla sua ex fiamma sull’isola. In maniera del tutto inaspettata a quel punto la Bernal ha risposto così: “Mi dispiace tanto che debba andare via, lui sa che gli voglio un sacco di bene.” A quel punto è arrivata la reazione piccata dell’opinionista che l’ha accusata di falsità. Le sue parole in merito: “Scusa Estefania, quanto non ti credo! Quanto non ti credo!” Le parole di Vladimir hanno lasciato letteralmente esterrefatta la modella sudamericana che non si aspettava questa reazione dallo studio.

Isola dei famosi, arriva come un fulmine la reazione di Roger Balduino

Non si è fatta attendere di certo la reazione del bel modello brasiliano. Infatti, dopo aver ascoltato le parole della sua ex fiamma sull’isola ha espresso tutto il suo rammarico per aver perso al televoto. Le sue parole in merito: “Mi dispiace tanto lasciare la Playa, non era questo che volevo perchè volevo stare qua con i miei compagni. […] Spero di ritornare.” A quel punto è arrivato uno dei momenti più attesi: il bacio di Giuda. Chi avrà scelto il bel modello brasiliano da destinare ad un voto nelle nomination? Ovviamente Estefania Bernal proprio perché lei come sottolineato dall’opinionista ha portato il suo ex amante a dover affrontare questa nomination che l’ha colpito in pieno. A quel punto il naufrago è salpato alla volta di Playa Sgamadissima.

Spoiler di Ilary Blasi: tutto cambia per gli esuli di Playa Sgamadissima

Infine, è arrivato un tremendo spoiler della conduttrice del programma. Infatti, proprio mentre nella totale ignoranza Roger abbandonava il gruppo alla volta di Playa Sgamadissima, la presentatrice ha svelato in parte il suo destino. Il naufrago non raggiungerà il gruppo che finora ha avuto modo di soggiornare nell’isola solitaria, ma quando arriverà si troverà davanti una sorpresa totalmente inaspettata. Sarà, infatti, da solo e dovrà affrontare i prossimi giorni in solitaria in quanto il gruppo di Playa Sgamadissima è già in viaggio per la Palapa e per raggiungere il gruppo principale. Come la prenderà il naufrago, che proprio oggi ha scatenato le ire di Nicolas contro Marco Maccarini, non appena scoprirà l’amara verità?