Isola dei Famosi, tutti contro Mercedesz Henger: “E stata davvero…”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
20/06/2022
Isola dei Famosi, tutti contro Mercedesz Henger: “E stata davvero…”

Mercedesz Henger nel mirino di due naufraghe: arrivano delle accuse pesantissime

Non sarà un finale semplicissimo per la figlia di Eva all’Isola dei Famosi, infatti negli ultimi giorni è finita nel mirino di quasi tutto il gruppo. A scatenare le polemiche è stata una furiosa lite con Edoardo Tavassi, con cui il rapporto è piuttosto particolare e ancora indefinito, diviso tra un interesse crescente e un’evoluzione ancora non arrivata. Dopo la precedentemente citata violenta lite tra i due, Edoardo ha dovuto lasciare la palapa per alcuni accertamenti di salute e proprio in questa occasione la ragazza lo ha abbracciato con forza, preoccupandosi. “Io ho visto le immagini ed erano un po’ imbarazzanti. Non è stata coerente” ha sbottato Estefania Bernal, a cui ha fatto eco successivamente anche Maria Laura De Vitis, con tono piuttosto polemico.

Lite furiosa all’Isola dei Famosi: Edoardo Tavassi e la naufraga ai ferri corti?

Edoardo Tavassi, con cui si è sfogato Nicolas Vaporidis a proposito della fine del programma, è dovuto come detto andare in infermeria per degli accertamenti. Prima di imbarcarsi alla volta dei medici, però, tra lui e Mercedesz Henger si è scatenata una lite dai tratti tragici. In pratica la ragazza si è offesa perchè il fratello di Guendalina non si è curato di come stesse quando è rientrato dall’infermeria, poichè troppo impegnato a scherzare e divertirsi proprio con la stessa Estefania Bernal, con cui è nato alla fine un ottimo rapporto. Proprio questo cambiamento nei confronti del naufrago, prima condannato e poi assolto senza nemmeno un chiarimento. E’ probabile, però, che per affetto la ragazza abbia deciso di mettere da parte i momentanei dissapori preoccupandosi di fare attenzione a come stesse Edoardo, e di non ripetere lo stesso errore che aveva poi condannato al romano.

Pronto un confronto tra Mercedesz e gli altri naufraghi: ecco cosa succederà

In virtù delle enormi critiche piovute su Mercedesz Henger in questi ultimi scorci del programma, la produzione ha deciso di imbastire un invitante faccia a faccia tra la ragazza e il gruppo. Tutti i dissapori, le antipatie e i rapporti verranno messi in discussione tra oggi e stasera in puntata, che si prospetta dunque infuocata.